Il duro attacco a Maria De Filippi da un volto di Mediaset: “quel tipo di programma non andrebbe più fatto”

Maria De Filippi riceve dure parole da un personaggio famoso su Mediaset. Il commento è veramente pesante, una confessione shock 

 

Una confessione diretta a Queen Mary che lascia veramente di stucco. Nessuna tregua dentro la casa del Grande Fratello Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini che è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Arrivano pesanti accuse da parte di uno dei concorrenti, le polemiche sono dirette ad una grandissima conduttrice delle reti del Biscione.

maria de filippi

Vengono mosse proprio nei confronti della regina del programma Uomini e Donne, Maria De Filippi. Negli anni passati, ci ricordiamo bene quando diversi concorrenti del Gf Vip hanno fatto nomi e raccontato eventi di altre celebrità o show che sono poi sfociate in altro. Parliamo ad esempio di querele e diverse situazioni di tensione tra i vari Vip.

Per questo, per l’edizione del 2021, gli autori hanno deciso di evitare di mandare in onda particolari situazioni. Stiamo parlando di quelle in cui possono venir citati altri show televisivi e Vip che possono poi scaturire in eventi spiacevoli da dover gestire e risolvere. Ma qualche cosa sfugge di mano e va in onda.

Accuse dirette a Maria De Filippi ed il suo programma Uomini e Donne

maria de filippi

Venier a conoscenza della motivazione adottata dalla regia e dagli autori, ci fa capire cosa si nasconde dietro quei cambi di ripresa improvvisi che notiamo seguendo le avventure dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Situazioni che, per chi non fosse a conoscenza di quanto appena detto, non ne comprende il vero motivo.

Ma ecco che, ad un certo punto, compare nella trasmissione un riferimento ad un dating show molto seguito ed apprezzato dei nostri palinsesti. Si tratta del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, che ha permesso a moltissime celebrità che conosciamo oggi di diventare dei veri e propri vip del mondo dello spettacolo.

Al centro dell’attenzione è proprio Sophie Codegoni che, dopo la lunga e tortuosa avventura a U&D aveva scelto Matteo Ranieri. Tuttavia, la loro storia era durata veramente pochissimo. Le principesse sono dalla perte di Sophie e la sorella maggiore, Jessica, esprime il suo parere in merito alla trasmissione. “Infatti è per questo che, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”.

Le altre sorelle non la pensano proprio come lei, dicendole che c’è anche chi è riuscito a durare. Sicuramente questa è un’affermazione che, ai vertici di Mediaset ed a Maria De Filippi, non andrà tanto a genio.