“Non lo mandate in onda”: Piersilvio Berlusconi irrompe a Verissimo | Toffanin in lacrime

Episodio senza precedenti quello accaduto durante il salotto di Canale 5: il patron di Mediaset ha interrotto la trasmissione della moglie. Ecco cosa è successo

Clamoroso la scena accaduta durante una puntata di Verissimo, il salotto dove Silvia Toffanin riceve i suoi ospiti. Durante il talk show l’ex letterina di solito riceve personaggi che vogliono raccontare le loro storie, stavolta è lei che invece ha ricevuto una visita a sorpresa che davvero non si aspettava. Il rapporto tra lei e il patron di Mediaset va avanti da ormai più di 20 anni: il loro è un amore solido, che dura da tantissimo tempo. Molte volte però i due sono stati travolti dai gossip a cui hanno sempre cercato di rispondere in maniera distaccata.

 

Silvia inizia la sua carriera da giovanissima come letterina nel programma tv “Passaparola”, al fianco di Gerry Scotti. Da quel momento è stata notata per la sua bellezza e simpatia da vari conduttori che le hanno proposto alcuni ruoli i diverse trasmissioni. Con “Moda Mare” e “Pop Stars” si fa apprezzare non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua spontaneità nel condurre e la sua simpatia nel trattare gli ospiti. Con Piersilvio l’amore è sempre andato avanti, 2 splendidi figli e un matrimonio che però manca.

Piersilvio come non l’avete mai visto

Quello che non è mai mancato invece però sono le sorprese che Silvia ha ricevuto dal bel Piersilvio. Non è di certo un uomo che manca di iniziativa, vista la sua folgorante carriera. La sua immagine però è pur sempre quella di un uomo che dirige una grandissima e storica azienda, quindi piuttosto composto e che non si è mai concesso una distrazione dal suo stile impeccabile. Quello che è successo con la moglie durante le riprese di una puntata di Verissimo però è davvero sorprendente. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Piersilvio si è presentato in studio mentre Silvia stava registrando la puntata, con tre rose in mano che ha dato alla moglie: “La prima rosa rossa è per la conduttrice di Verissimo – ha detto Pier Silvio – che con la sua squadra ha fatto un lavoro eccezionale. La seconda rosa rossa è per la futura mamma più bella del mondo. E la terza, bianca – ha aggiunto – è per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene“. Era infatti il periodo in cui Silvia era incinta del loro figlio. “Spero però che questo frangente non lo mandate in onda” – ha poi detto Piersilvio, che tiene molto alla sua riservatezza.