Piersilvio Berlusconi la vuole con tutto se stesso: enorme colpo in Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha in mente nuovi nomi per la conduzione sulle sue reti. Mediaset ha nei suoi piani di cambiare volti 

 

Ultimamente diversi cambiamenti stanno avvenendo all’interno dei palinsesti di Mediaset. Piersilvio Berlusconi si dice più deciso che mai a seguire ed offrire ai suoi telespettatori ciò che più amano e ciò che più risponde alle loro esigenze di gusto ed interesse. Questo pertanto prevede anche l possibilità di poter portare all’interno dei programmi dei nuovi volti.

Pier Silvio Berlusconi

La mossa dell’amministratore delegato del Biscione, prevede di introdurre all’interno delle proprie reti un nome molto noto e che sta riscuotendo sempre più successi. Ovviamente l’obiettivo delle reti è quello di ottenere più consensi possibili con le proprie trasmissioni, ecco perché quest’estate hanno seguito la scia delle soap-opera di origine turca dato il precedente successo di Daydreamer.

Sta di fatto, però, che i vertici vogliono trovare la giusta miscela per cercare di superare i record di ascolti di Domenica In sotto la guida di Mara Venier. La Rai, per alcune trasmissioni, surclassa Mediaset e quest’ultima sta cercando il modo di poter rispondere. Ecco che, le voci di corridoio, parlano di un cambiamento epocale per la rete.

Piersilvio Berlusconi, nuove conduttrici per Mediaset

Pier Silvio Berlusconi

Mediaset cambia totalmente molto la domenica passando dal giornalismo all’intrattenimento, dopo anni della presenza di Barbara d’Urso con le sue inchieste. Molto probabilmente non ritornerà, addirittura ci sarà un nuovo show del tutto diverso, ma si tratta ancora solo di indiscrezioni.

La scelta di Piersilvio Berlusconi, per la giornata domenicale, potrebbe ricadere sulla tanto amata Lorella Cuccarini come potenziale conduttrice di uno show tutto nuovo. Ma come mai ha la preferenza dell’amministratore delegato? Sicuramente la presenza della Cuccarini come maestra ad Amici21, ha riscosso molto successo tra i telespettatori.

Ecco che, quindi, il suo nuovo ruolo di conduttrice potrebbe andare a contrasto diretto con la trasmissione di Mara Venier. Il tutto per alzare gli ascolti della domenica di casa Mediaset. Dal web arrivano anche voci di una potenziale co-conduzione con Stefano De Martino, di ritorno dalla sua esperienza in casa Rai.

Una novità arriva anche sul fronte per contrastare la conduzione Rai Di Francesca Fialdini. Si pensa ad Elisa Isoardi, in una veste tutta inedita, proprio nella stessa fascia oraria della Fialdini per poter stringere attorno a sé una cerchia di spettatori più numerosa.

Mediaset punta a rinnovare le proprie reti per poter scalfire il dominio di alcune trasmissioni Rai. Per adesso non ci sono conferme ufficiali, ma di sicuro qualche cosa bolle in pentola.