“Si è ammalata di cancro”: il dramma di Belen Rodriguez

Il sorriso di Belen Rodriguez nasconde un dolore che in pochi conoscono. Il retroscena della showgirl argentina spiazza tutti 

 

Belen Rodriguez è una delle persone più conosciute del nostro mondo dello showbiz. Bellissima e bravissima, i suoi impegni lavorativi crescono di giorno in giorno arrivando a toccare le più importanti trasmissioni presenti sulle nostre reti nazionali. Basti pensare alla sua costante presenza all’interno di Tu si sue vales.

belen Rodriguez

Per diversi motivi è sempre al centro dell’occhio mediatico e del gossip, sia per situazioni riguardanti la vita privata che quella lavorativa. Oggi ci concentreremo solo su quella privata dove, la sua storia con Antonino Spinalbese, non sta andando proprio per il verso giusto. C’è aria di crisi, e forse anche di una rottura sempre più imminente.

Da tempo ormai non compaiono poi insieme nelle foto e sui social, ma appaiono sempre di più distanti. In un recente incidente che ha convolto Antonino, nessun commento da parte della showgirl Argentina è arrivato in merito al ragazzo. Niente di niente.  Probabilmente l’epilogo della loro storia è ormai imminente. Ma non è solo questo che ha turbato la vita della bella Belen Rodriguez. C’è dell’altro.

Belen Rodriguez, la testimonianza ed il dramma da giovane

belen Rodriguez

Era solo una ragazza quando la sua vita viene completamente scossa da un evento traumatico e che arreca tristezza a tutta la famiglia. Il dramma abbraccia il cuore della showgirl argentina, la quale riceve una notizia devastante. Ospite a C’è posta per te, di Maria De Filippi, ha raccontato quei momenti e cosa ha sentito e provato per quel male così aggressivo che attaccato la sua famiglia.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. Le parole di Belen, rotte dalla commozione, fanno calare il silenzio in studio. Un vero e proprio dramma che ha dovuto vivere quando era solo una ragazza di 18 anni.

Racconta che, nonostante ha sentito crollarsi addosso tutto il suo mondo e la sua sicurezza, si è rimboccata le maniche e non ha perso tempo. È venuta in Italia a lavorare e, grazie ai primi soldi che riesce a guadagnare, ha la possibilità di pagare le chemioterapie e le cure della nonna.

Un ricordo che ha tenuto fedelmente e gelosamente custodito fino a poco tempo fa. Grazie a queste cure costanti, Belen è riuscita a godere dell’amata nonna fino a poco tempo fa.