Silvia Toffanin cosa si è rifatta? Il dettaglio non sfugge | Cambiamento drastico

Sapevate cosa si è rifatta la conduttrice Silvia Toffanin? Le foto non mentono

Senza alcun dubbio Silvia Toffanin è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Tutto è iniziato nel 2000, quando era una Letterina dello storico quiz show Passaparola di Gerry Scotti ed era ancora agli inizi della sua promettente carriera in televisione. Prima di ciò, qualche anno prima, aveva debuttato a Miss Italia, dove arrivò fra le prime classificate. Quell’anno, nel 1997, il concorso fu vinto da Claudia Trieste, all’epoca diciottenne.

 

silvia toffanin

Agli inizi degli anni Duemila è avvenuto l’incontro che le ha cambiato la vita. All’epoca, infatti, ha conosciuto quello che ancora oggi è il suo compagno: Pier Silvio Berlusconi. Tra i due è scoppiata subito la scintilla e adesso stanno insieme da vent’anni. Non si sono ancora sposati, ma dal loro amore sono nati due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.

Oggi, inoltre, è famosissima per il programma che conduce con successo da tanti anni: Verissimo, su Canale 5. Quest’anno, in particolare, l’appuntamento è diventato bisettimanale, da quando hanno cancellato due show di Barbara D’Urso.

Silvia Toffanin, l’intervento estetico

Quest’anno Silvia Toffanin è diventata ancora più popolare dato che il suo spazio è stato ridimensionato all’interno di Mediaset, in senso positivo. A Barbarella, infatti, è rimasto solo Pomeriggio 5, mentre prima conduceva anche Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Per la presentatrice veneta è stato un grande cambiamento anche dal punto di vista privato. Si diceva, infatti, che se lei avesse accettato di lavorare anche di domenica lui l’avrebbe sposata. Staremo a vedere se questo matrimonio arriverà.

Sicuramente la compagna del secondogenito di Silvio Berlusconi è sempre stata stupenda, anche quando era più giovane. Inoltre, non tutti sanno che fare la conduttrice televisiva non era il suo sogno nel cassetto. Da giovane, infatti, sognava di diventare una giornalista di moda e per questo ha studiato all’università Cattolica di Milano, dove si è laureata nel 2006. Inoltre, agli inizi della carriera ha curato una rubrica proprio all’interno della redazione dello che oggi è il suo show principale.

Sapevate che ha ricorso alla chirurgia estetica, però? Ecco che cosa si sarebbe rifatta: l’avreste mai detto?

silvia toffanin

La showgirl originaria di Bassano del Grappa avrebbe richiesto l’intervento del chirurgo per sistemare i denti e le labbra. Lei non ha mai dichiarato nulla in proposito, ma sembrerebbe così se si analizza con attenzione una sua vecchia foto. Che cosa ne pensate?