Uomini e Donne, scoppia la lite tra Maria e Tina Cipollari: La De Filippi dice basta

Al programma Uomini e Donne, accade una particolare situazione tra Maria e Tina Cipollari.  Queen Mary non ci sta e risponde 

 

Non smettiamo mai di seguire tutte le vicende che accadono all’interno del programma di Uomini e Donne. Sia il pubblico in studio che i telespettatori da casa sono sempre di più coinvolti per ciò che accade all’interno di ogni singola puntata. Al centro dell’attenzione, ora, però ci sono Tina Cipollari e Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto tra le due?

tina cipollari

Tutto accade in una puntata in cui, Ida Platano, confessa la sua titubanza riguardo al cavaliere Diego Tavani. Lui le dedica una confessione ricca di parole d’amore molto toccanti, ma la Platano è come se si tirasse indietro all’improvviso. Ci ricordiamo di un suo primo interessante verso l’uomo, con il quale la frequentazione appariva molto positiva. Ora, però, appare molto distante e schiva di fronte alla dichiarazione d’amore di Tavani.

A quel punto Tina Cipollari, non si trattiene più e con uno scatto d’impeto la aggredisce verbalmente. Le affida delle parole alquanto amare, come a sottolineare un suo frivolo atteggiamento nei confronti del cavaliere che le ha appena dichiarato delle parole molto dolci. “Ma lo vedi come lo guardi? Sembri la Fata Turchina”. Da quel momento inizia il putiferio.

Maria De Filippi non ci sta, gela Tina Cipollari in men che non si dica

tina cipollari maria de filippi

Ida Platano ha sempre suscitato una simpatia nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice più volte ha preso posizioni di difesa nei confronti della dama. Difatti, la Platano alla trasmissione di Queen Mary non ha mai dato adito a problematiche. E, questa volta, la conduttrice si erge contro la sua storica opinionista.

Alle parole di Tina “Mettici un po’ di entusiasmo. La verità è solo una: non ti piace abbastanza”, Maria De Filippi non ci sta ed interviene prontamente. La conduttrice ha bisogno di una sola parola per far tornare la calma in studio, dovuta dalle parole al veleno che Tina utilizza contro Ida.

Un perentorio “Basta” che, per la moglie di Maurizio Costanzo, è uno sbilanciarsi di un certo peso. Difatti, Maria De Filippi, non vuole mai interrompere i suoi opinionisti quando parlano. Ma questa volta invece ha agito diversamente, intervenendo per interrompere i commenti di Tina Cipollari.

Un momento ricco di tensione. Aspettiamo di vedere cosa accade adesso dentro al programma Uomini e Donne tra l’opinionista della conduttrice. L’avrà presa male Tina?