Belen Rodriguez, con Antonino è finita veramente: la prova schiacciante

Tra la modella Belen Rodriguez e il parrucchiere Antonino Spinalbese sarebbe finita: ecco le prove

Senza dubbio Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in questo periodo stanno facendo parlare moltissimo della loro relazione. Tra i due è stato colpo di fulmine: si sono conosciuti circa un anno fa e subito si sono innamorati. Hanno bruciato le tappe e a luglio hanno avuto una bambina, la piccola Luna Marì. Sembravano una coppia affiatatissima, ma ultimamente le cose non sembrano andare troppo bene. C’è chi ha parlato di crisi.

 

La showgirl ha anche un altro figlio, il piccolo Santiago, che è nato dalla sua precedente storia con Stefano De Martino. I due si erano conosciuti circa nel 2011 grazie alla redazione di Amici e nel 2013 si erano anche sposati. Nello stesso anno hanno avuto il bambino. All’inizio la loro uscita allo scoperto fu uno scandalo perché lui era già impegnato con la cantante Emma Marrone, che aveva sempre conosciuto grazie al talent.

Si erano messi insieme durante lo svolgimento dello show di Maria De Filippi. All’epoca era la nona edizione e durante l’ottava era già successa una cosa simile, quando Luca Napolitano e Alice Bellagamba si innamorarono. L’anno scorso, invece, è nata un’altra coppia, oggi famosissima: ci riferiamo ovviamente a Sangiovanni e Giulia Stabile, che sono arrivati rispettivamente secondo e prima.

Belen Rodriguez, è finita con Antonino?

Qualche settimana fa qualcuno ha cominciato a parlare di aria di crisi fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Le prove erano da ricondurre al fatto che era diverso tempo che non postavano niente insieme sui social e che i vicini di casa avevano affermato di averli sentiti litigare più volte a gran voce.

Qualche tempo dopo i due avevano smentito questi pettegolezzi proprio tramite Instagram, dove avevano pubblicato alcune stories insieme. Il pericolo, quindi, sembrava scampato. Tuttavia, adesso si parla di nuovo di crisi e c’è chi afferma che tra i due sia finita definitivamente.

Ma sarà davvero così? Ecco quali sarebbero gli indizi.

Gli indirizzi proverrebbero un’altra volta da Instagram. L’hair stylist milanese, infatti, non posta più niente con la fidanzata (o ex?) ormai dal 10 ottobre. Posta spesso foto e video con la figlioletta, ma niente con la conduttrice di Buenos Aires. Vale lo stesso per lei: ultimamente pubblica solo foto di paesaggi o che ritraggono se stessa, da sola. Quale sarà la verità? Voi cosa ne pensate? Se si fossero davvero lasciati, sarebbe sicuramente un gran peccato.