Elisabetta Gregoraci dopo Briatore si consola nell’abbraccio dell’uomo della sua vita: “amore”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha sorpreso tutti: ecco chi è il vero uomo della sua vita

E’ passato un po’ di tempo da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno annunciato la loro separazione. Questa notizia ha sorpreso tutti perché formavano davvero una bella coppia e stavano insieme da parecchi anni. Tuttavia, c’è un aspetto positivo: nonostante la rottura, sono rimasti in buoni rapporti e tra di loro ci sono ancora affetto e rispetto. I due, infatti, hanno un figlio, il piccolo Nathan Falco, e non vogliono rovinare la sua felicità.

 

Tutto era iniziato nell’estate del 2006, quando dichiararono al mondo il loro amore. All’inizio non furono accettati facilmente a causa della grande differenza di età fra i due: ben trent’anni. Nonostante questo, hanno dimostrato che i loro sentimenti erano sinceri e nel 2008 si sono sposati. Nel 2010 è arrivato il loro unico figlio, che oggi ha undici anni.

Nel 2017, dopo quasi dieci anni di matrimonio, hanno annunciato di essersi separati. Da allora, però, non si sono mai fatti la guerra per il divorzio e si vogliono ancora molto bene. Ma come procede la loro vita sentimentale?

Elisabetta Gregoraci, si è fidanzata?

Se per Elisabetta Gregoraci quello era il primo matrimonio, per Flavio Briatore non era così. La prima volta, infatti, si era sposato con la modella e imprenditrice Marcy Schlobohm nel 1983, per poi divorziare nel 1987. Inoltre, ha avuto molte storie importanti nel corso della sua vita. Dal 1998 al 2003, per esempio, è stato legato alla top model tedesca Heidi Klum (che ora è sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel). Si sono lasciati poco prima che nascesse la figlia Leni.

Dalla separazione con la conduttrice calabrese sono passati quattro anni, ma i due non hanno mai fatto parlare granché della propria vita privata. Lei ha proseguito con successo la sua carriera nel mondo della televisione e nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove è uscita all’85esimo giorno. L’edizione è stata vinta da Tommaso Zorzi, ex stella di Riccanza.

Ma cosa combina adesso? Si è forse innamorata di nuovo? E’ felice? La foto postata sui social non lascia spazio ai dubbi.

L’ex modella poche ore fa ha pubblicato una fotografia su Instagram insieme a suo padre. “Papà… family… love” ha scritto nella didascalia, completando queste parole con una emoji a forma di cuore. Sicuramente è lui l’uomo della sua vita, colui che per lei ci sarà per sempre. Che dire, ha veramente una splendida famiglia.