Elodie, dopo la separazione “infilzata” da Marracash: sangue ovunque

I cantanti Elodie e Marracash continuano a far parlare di loro dopo la rottura: ecco che cosa è successo, fan sconvolti 

Tutti sono rimasti sconvolti quando Elodie e Marracash hanno annunciato della loro rottura. Stavano insieme dal 2019 e sembravano a tutti gli effetti una coppia fantastica, ma evidentemente qualcosa è andato storto. La notizia della separazione è arrivata inaspettata, anche perché lei è sulla copertina del nuovo album di lui. Quindi, per un po’ i fan sono rimasti interdetti. Ma cosa è successo dopo?

 

Senza alcun dubbio, apparivano come una bellissima coppia. Entrambi, inoltre, sono personaggi di grande successo nel panorama musicale e li conoscono tutti. Lui è attivo nella musica da più di vent’anni e si è fatto strada pian piano nel mondo del rap come solista e lavorando anche con tanti colleghi.

Lei, invece, ha avuto un percorso un po’ più difficile, infatti all’inizio ha fatto fatica ad affermarsi. Quando era molto più giovane, quando aveva all’incirca 18 anni, tentò la strada di X Factor, ma nonostante un’ottima prima impressione, non andò molto avanti nello show. Le cose sono poi cambiate drasticamente nel 2015, quando è entrata nella scuola di Amici.

Elodie e Marracash, nessuno poteva immaginare che sarebbe andata così

Con gli anni Elodie e Marracash si sono fatti conoscere nel mondo della musica e pian piano si sono avvicinati. I primi pettegolezzi su una loro presunta relazione sono arrivati nell’estate del 2019 e dopo qualche settimana sono stati confermati. Sembra che all’inizio nessuno dei due volesse rivelarlo ufficialmente, dal momento che sono persone molto riservate.

Ma cos’è successo all’improvviso? Dopo due anni si sarebbero lasciati, ma non hanno mai chiarito le motivazioni di questa rottura. Sembrava, infatti, che comunque fossero rimasti in buoni rapporti, dal momento che lei è apparsa, insieme ad altri cantanti, sulla copertina di Noi, loro, gli altri, il nuovissimo album del rapper.

Lui, però, si è comportato in maniera imprevista.

Nessuno si aspettava che avrebbe letteralmente “infilzato” l’ex compagna. La stella del talent di Maria De Filippi, infatti, ha partecipato al videoclip di Crazy love, brano contenuto nel nuovo album. Qui i due stanno sono vestiti da schermidori e lui a un tratto la colpisce durante una gara di scherma. Inaspettatamente, tuttavia, il fioretto le trapassa il petto e schizza sangue ovunque. Una scena davvero inaspettata, profonda e… simbolica? Che cosa avrà voluto dire il rapper così? I due, comunque, si vogliono ancora molto bene, anche dopo la separazione.