Gianni Morandi, crisi con la moglie: il video che lascia senza parole – VIDEO

Il cantante Gianni Morandi e sua moglie sono in crisi? Ecco come stanno le cose

Senza alcun dubbio, Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. Può vantare una carriera lunghissima, infatti è in attività dal 1962, ovvero da quando aveva circa una ventina d’anni. Non proveniva da una famiglia di artisti, ma i suoi genitori erano molto legati alla musica, quindi iniziarono a farlo esibire e partecipare alle gare quando era ancora un bambino.

 

gianni morandi

L’artista è originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, dove è particolarmente amato. Inoltre, è seguitissimo sui social: su Facebook ha oltre un milione di fan, mentre su Instagram i follower del profilo ufficiale sono ben un milione e 300mila. E’ apprezzato per i contenuti che porta ogni giorno, per le foto, i video, ma soprattutto i commenti che lascia in risposta ad alcuni fan che, ogni tanto, fanno delle battute.

Inoltre, è noto anche per la sua vita privata, di cui parla apertamente sui social. Dal 2004, infatti, è sposato con Anna Dan, che ogni tanto si occupa anche di curare i suoi account, come una sorta di social media manager personale. Ma come vanno le cose tra i due?

Gianni Morandi, è crisi con la moglie Anna?

Prima di sposare Anna, Gianni Morandi è stato sposato per una decina d’anni, dal 1966 al 1979 con l’attrice Laura Efrikian, con la quale ha tre figli: Serena, Marianna e Marco. La primogenita, purtroppo, è morta poche ore dopo la nascita e questo fu un duro colpo da superare per la coppia. Gli altri due figli, invece, li hanno resi nonni di ben cinque nipoti.

L’interprete di Fatti mandare dalla mamma ha spaventato tutti diversi mesi fa, quando un incidente domestico gli ha procurato delle gravi ustioni alle mani. Oggi fortunatamente sta bene ed è tornato anche a suonare.

Poche ore fa un video che ha pubblicato insieme alla compagna ha sorpreso i fan. Ma cos’è successo? Eccolo qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il cantante è andato a fare una passeggiata in un parco con la moglie, ma sembra che lei avesse fatica a mantenere il suo passo. “Dai, cammina! Perché rimani indietro? Cammina!” ha pronunciato lui divertito. Lei, però, non aveva proprio intenzione di accelerare il passo, per godersi meglio lo splendido paesaggio. Ovviamente è un filmato scherzoso, che mostra pochi secondi della loro vita di coppia: non c’è nessuna crisi e si amano molto.