Rudy Zerbi, conoscete la sua ex fidanzata? Bellissima e nipote di un grande cantautore

Rudi Zerby e la storia con Carlotta Miti. I due si sono amati, hanno avuto un figlio. Lei è nipote di un grande cantautore italiano

Il mondo della televisione è pieno zeppo di storie d’amore particolari, che spesso mettono anche in contatto personaggi che in maniera insospettabile hanno dei legami anche indiretti. Alcune di queste love story finiscono nel dimenticatoio, a volte non sono note o semplicemente il pubblico le ritira fuori a distanza di diversi anni dalla fine della relazione. Ed proprio in questo modo che emergono spesso retroscena molto particolari.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Ad aver avuto diverse relazioni importanti è Rudy Zerbi, personaggio ormai amatissimo dal pubblico e che ha cominciato la sua scalata all’interno del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione (gradualmente sempre più importante) al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. E’ proprio in quel contesto che Zerbi ha cominciato a farsi conoscere in maniera più larga dal pubblico, anche se non è da li che è cominciato il suo percorso professionale.

Produttore discografico, critico musicale, conduttore radiofonico, quella di Rudy è una carriera che è legata a doppio nodo al mondo della musica. Poi la televisione che lo ha visto di sicuro protagonista ad ‘Amici‘, ma anche quella di ‘Tu si que vales‘ è un’avventura molto importante per quella che è stata la crescita professionale di Zerbi. Sempre nuove porte si sono aperte nel corso degli ultimi anni, e tutto questo spesso lontano da quel gossip che, però, non manca mai. Soprattutto se si va a sbirciare nel passato.

Rudy Zerbi, ricordate la sua ex? Nipote di un noto cantante

Carlotta Miti
Carlotta Miti (web source)

Come detto, le donne nella vita di Rudy sono state tante, ed alcune molto importanti. E cosi basta guardare al passato, andare a spulciare in quelli che sono stati i periodi importanti nella vita di Zerbi, per andare a scoprire dei retroscena particolari che evidentemente in molti non ricordano.

Una delle ex del produttore discografico, di fatto una delle più importanti, è legata ad un noto cantante, anzi a dirla tutta una vera e propria icona della musica italiana. Stiamo parlando di Carlotta Miti, attrice di successo che ha preso parte a diverse fiction ma anche produzioni cinematografiche.

Rudy e Carlotta sono stati insieme ormai diversi anni fa, ed hanno avuto anche un figlio (Edoardo). Ma a chi è legata Carlotta? L’attrice è figlia di Ruggero Miti, regista e produttore, e Nadia Morandi, sorella del grande cantautore. Carlotta, insomma, è nipote di Gianni Morandi.