Carlo Conti, la confessione sul rapporto con le donne: “Sono sempre stato uno…”

Il popolare conduttore televisivo confessa finalmente la verità su un argomento spinoso. 

Carlo Conti, amatissimo e popolarissimo mattatore televisivo, non ha sempre vissuto momenti facili. Carattere mite e riservato, non è facile conoscere molto della sua vita privata: nonostante questo sappiamo che con la moglie ha vissuto un periodo davvero molto difficile. Chi lo avrebbe mai detto per uno come lui, cosi serio e riservato? Eppure a Carlo è capitato anche questo, oltre a una carriera costruita sul talento e sulla simpatia. Il suo esordio infatti non è in televisione, ma in radio. Con quelli che poi diventeranno gli amici di una vita, come Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, inizierà qui una amicizia duratura.

 

Carlo è stato il protagonista di moltissime trasmissioni televisive. Sotto la sua guida il successo è sempre assicurato: il rapporto che stabilisce col pubblico è sempre sincero e disinvolto. Uno stile di conduzione sobrio e mai sopra le righe, adatto a tutti, fa poi il resto. Ha preso il posto del compianto amico Fabrizio Frizzi a “L’eredità“, rifiutandone sempre i paragoni: l’umiltà è un’altra dote che lo contraddistingue. La consacrazione arriva poi con il Festival di Sanremo, quando guiderà l’edizione dal 2015 al 2017. Nonostante questi successi, il conduttore ha spesso accennato a un periodo molto complicato che ha dovuto affrontare.

Carlo e sua moglie: un amore in bilico?

Carlo Conti è una persona molto riservata: molto difficile quindi sapere dettagli della sua vita privata. Mai al centro del gossip, è molto difficile sapere particolari sulla sua relazione con Francesca. Il conduttore però ha più volte fatto intendere che ha vissuto una situazione per niente facile proprio con sua moglie. Francesca, la sua compagna, non fa parte del mondo dello spettacolo e non è neanche una attrice. Carlo si è lasciato andare a confessioni che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.

Non tutti infatti conoscono il Carlo prima del matrimonio. Lo stesso presentatore, durante una intervista, ha raccontato che prima di sposare Francesca, era “malato” di “dongiovannite”, una condizione che comporta il fatto di essere molto ben disposto a fare conoscenze con tante donne e a mettere in crisi il rapporto con Francesca. “Fino a prima non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito” – ha spiegato Carlo, che ha anche ironizzato sulla sulla grande passione che ha proprio per le donne. Passione che è fortunatamente passata in secondo piano quando ha sposato Francesca: i due oggi hanno anche un figlio, Matteo.