Giorgia abbandona il mondo della musica: il motivo è impensabile

Giorgia decide di salutare il mondo della musica. Quello che accade è veramente incredibile, ecco il motivo 

 

Una notizia che non può certamente lasciarci indifferenti, ma che crea uno stato di tristezza e di vuoto nei nostri cuori. Una voce come quella di Giorgia, in grado di tenere la scena in un modo incredibile e di saper trasmettere dal palco ogni singola emozione che prova grazie al suo talento, non può assolutamente salutarci così presto.

giorgia

Si vocifera di un allontanamento di Giorgia dalla scena della musica, è un vero e proprio addio per la cantante. Nonostante la miriade di successi che vanta nella sua carriera, sempre più grandi e numerosi, a quanto pare vuole chiudere un capitolo del suo lavoro e del suo impegno nel mondo della musica.

Una musica incredibile, ricca di note che ci hanno fatto viaggiare in posti lontani. Una mancanza che, sicuramente, si farà sentire molto per tutti quanti. Un’eleganza ed una grazia, anche nel canto, trasmesse in ogni singola canzone. Vere e proprie pietre miliari della nostra cultura musicale. Ma che cosa sta accadendo a Giorgia?

Giorgia decide di dire addio al mondo della musica

giorgia

Il 1993 è l’anno in cui Giorgia, con la canzone Nasceremo, compare sul palco di Sanremo giovani e ci incanta con la sua voce. In questa occasione vince ed accede anche a Sanremo Nuove Proposte. Anche nel 1994 e nel 1995 si presenta al Festival di Sanremo e, in quest’ultimo anno, si aggiudica il primo posto vincendo l’evento canoro più conosciuto e famoso del nostro paese.

Da quel momento la sua fama esplode, e diventa l’artista più conosciuta e riconosciuta che il nostro paese abbia mai avuto. Una vera e propria stella del firmamento della musica italiana. Ma la sua fama non si ferma certo nel nostro paese, arriva a toccare lidi incredibili e di altissimo livello anche nella musica internazionale.

Ecco che, proprio in relazione al suo talento e l’incredibile passione che ha sempre messo nel suo lavoro, è impensabile credere al suo addio. Un stop che però arriva per un buon motivo. Per un periodo, Giorgia, sarà impegnata in una nuova esperienza lavorativa.

Vedremo la cantante ora nei panni dell’attrice, nel film Scordato di Rocco Papaleo. È da tempo che voleva affrontare un’avventura del genere e, dal canto suo, Papaleo la corteggia per averla nel suo cast da molti anni.

giorgia

Riuscirà Giorgia a portare nel mondo del cinema la stessa passione che ha avuto in quello della musica? Siamo sicuri di sì.