Mara Venier l’ha lasciato definitivamente: non si torna più indietro

Incredibile rivelazione da parte della amatissima conduttrice televisiva: nessuno si aspettava una cosa del genere. Sarà un vero dramma per tutti quelli che le vogliono bene

Regina della televisione, amata da tutti, Mara Venier si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato di sasso tutti quelli che da anni la seguono. Il programma che le ha dato più successo è stato Domenica In: vera e propria regina dell’intrattenimento, accogliente con gli ospiti e sempre gentile e garbata. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo inizia con Sergio Capogna la sceglie per il suo film Diario di un Italiano. Lavorerà con il genio dell’horror Dario Argento nella serie tv La porta sul buio.

 

Mara si è sposata la prima volta a 17 anni, incinta della sua prima figlia, Elisabetta. La presentatrice tv ha poi conosciuto l’attore Pier Paolo Capponi, con cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo. Nel 1984 poi ha sposato a Las Vegas Jerry Calà: il loro matrimonio però è durato soltanto 3 anni. Una vita sempre a mille all’ora, sia quella professionale che quella privata. Una vita che forse l’ha stancata molto e oggi, a 70 anni, ne sente tutto il peso.

Mara e l’incredibile rivelazione: un dramma per tutti

La vita di Mara è stata incredibile: piena di successi, amore, lavoro. Non si è fermata un attimo ed è diventata la regina della televisione italiana. Sempre allegra e sorridente, il suo stile di conduzione sobrio ma anche familiare e affettuoso, l’ha fatta entrare nei cuori di tantissimi italiani. Ora però forse è arrivato il momento di tirare le somme, dopo una vita piena di soddisfazioni e forse anche un po’ sacrificata. Le cose che ha lasciato intendere non sono cosi confortanti come ci si aspetta.

Mara infatti ha detto più volte di sentirsi stanca, di aver bisogno conservare del tempo per sé. A farne le spese sono state le persone più vicine a lei, spesso “trascurate” in nome di una carriera che l’ha portata in alto, ma che l’è costata un po’. Mara non è nuova a queste esternazioni: ora però la decisione sembra irrevocabile. Dopo questa ultima edizione di Domenica In, lascerà la televisione. Un vero e proprio dramma per tutti i suoi amati spettatori. D’altronde l’ultimo anno non è stato facile per la conduttrice. Tra lockdown, frattura del piede, paresi facciale dopo un intervento: non sono state poche le disavventure che ha vissuto la bella Mara. Forse ora è arrivato il momento di riposarsi e godersi i frutti delle sue fatiche.