Massimo Giletti, l’amore importante per la conduttrice: “sono innamorato di lei”

Massimo Giletti si lascia andare ad una confessione molto particolare. Le sue parole sono rivolte ad una conduttrice 

 

Massimo Giletti è uno dei professionisti più importanti del nostro mondo dello spettacolo. Giornalista di spicco, che ha iniziato negli anni ’90, è diventato anche un ottimo conduttore nel tempo riscuotendo diversi consensi ed apprezzamenti. Esempio principe è l’alto numero di fan e di appassionati che ha riscontrato alla guida della trasmissione Non è L’arena.

Massimo Giletti

Inizia a farsi le ossa nel mondo del giornalismo e nell’editoria sin da giovanissimo, a Mixer. Qui ricopre il ruolo di redattore. Poi, nel 1994, prende il suo posto accanto a Paola Perego a Rai 2 in Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Nonostante una carriera così importante e ricca di ascolti, arriva per lui un momento particolare.

Dai piani alti di casa Rai, arriva una decisone che lo lascia decisamente a bocca aperta. La sua trasmissione L’Arena su Rai 1 viene definitivamente chiusa. Ciò che Massimo Giletti non riesce a capire, è il motivo che risiede dietro tale scelta, sopratutto dato i numeri molto alti in termini di ascolti.

Massimo Giletti e le parole ricorre alla conduttrice

Massimo Giletti

Tuttavia il suo impegno professionale, è riconosciuto da chiunque lo conosca. “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”.

Un lavoro portato avanti in modo impeccabile e che, però, gli ha anche causato qualche problema. Difatti, per aver dato il suo contributo professionale a delle inchieste molto importanti contro la mafia, vive sotto scorta da diverso tempo. Oltre il Massimo Giletti in vesti professionali, esiste anche un Giletti della vita privata.

Ha confessato, ospite da Maurizio Costanzo nel suo omonimo programma, di aver avuto un’intensa relazione proprio con Antonella Clerici. “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Massimo Giletti, ha affermato che la loro relazione è cresciuta un passo per volta. Antonella Clerici è una donna alla quale, ancora oggi, lui pensa con il sorriso stampato in volto.