Raffaella Carrà, spunta l’ultima immagine prima della sua morte: il dettaglio è drammatico

Una foto di Raffaella Carrà desta molti sospetti riguardo un particolare. Si tratta di uno scatto precedente alla sua scomparsa 

 

Ancora oggi non riusciamo a capacitarci della morte di una grande artista come lei. Pensare che la Raffa non ci sia più è un duro colpo. Questo perché stiamo parlando di un’artista incredibile. Raffaella Carrà ha dimostrato come, solo con il duro lavoro, si possono raggiungere anche i sogni più impensabili. Lei ha significato tanto per molti.

Raffaella Carra

Un’artista incredibile che, nella sua carriera, ha ispirato moltissime donne del mondo dello spettacolo di oggi e dell’epoca. Un esempio vivente che ha permesso di far considerare, il ruolo femminile all’interno della Tv, come uno dei ruoli principali e professionalmente validi.

Raffaella Carrà, una vera stella del nostro spettacolo italiano, ci ho salutati in modo troppo improvviso. Talmente improvviso da creare nei cuori dei suoi fan e di tutti noi una ferita che non di rimarginerà mai. Una voce come la sua ed una risata che, non sentendola più, crea un silenzio tremendo che urla questa mancanza.

Raffaella Carrà, il particolare di una foto prima della morte

Raffaella Carra

Identificare Raffaella Carrà in un ruolo è praticamente impossibile. Attrice, cantante, soubrette, showgirl e conduttrice la sua carriera è costellata da successi intramontabili e da consensi ottenuti in ogni singola parte del nostro paese. Un’artista incredibile che ci ha donato veramente tanto.

Dopo la sua morte numerose teorie e voci di corridoio si sono venute a creare attorno alla sua figura. Ma, soprattutto, hanno alimentato notizie in relazione alla sua scomparsa o a ciò che la Raffa potesse nascondere prima di andarsene per sempre. Raffaella Carrà, si è spenta, per un tumore ai polmoni.

La Carrà, non ha voluto mai creare attorno alla usa condizione un motivo di pubblicità. Ecco perché, solo in pochissimi, sapevano della sua reale salute poco prima di morire. Diversi fan hanno avanzato alcuni dubbi avendola trovata alquanto dimagrita ed in una forma non proprio delle migliori prima della sua dipartita.

Il principale riguarda proprio i suoi capelli, che in molti hanno ritenuto fosse una parrucca negli ultimi tempi. Arriva poi la testimonianza di uno dei volontari della Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano. Quando lei ha voluto donare un immobile, proprio per loro, è apparsa alquanto stanca e non voleva neanche fare la foto. Il governatore della Confraternita, Roberto Cerulli, ha confessato di voler fare un comunicato per celebrare questa sua donazione.

Raffaella Carra

Ma Raffaella Carrà ha negato, dicendo che il momento era prematuro. Anche in quell’occasione, vedono la foto, i sui capelli erano perfetti. Forse un poco troppo. Ed ecco che alcuni affermano che probabilmente indossasse una parrucca per nascondere la perdita dei capelli.