Romina, arriva il colpo di scena: Dopo i problemi si bacia con lui | Albano scoppia di gelosia

Romina avrebbe una nuova relazione: ecco chi è l’uomo con cui si è scambiata un bacio, è un collega famoso 

Senza dubbio Romina Power e Albano Carrisi per tanti anni hanno rappresentato una coppia bellissima, forse l’ideale stesso di amore. Si erano conosciuti alla fine degli anni ’60, entrambi molto giovani, e solo dopo un anno erano felicemente convolati a nozze. Da questa unione sono poi arrivati quattro figli: Ylenia, misteriosamente scomparsa nel 1994, Yari, Cristel e Romina Jolanda, detta anche Romina Junior. La relazione è finita nel 1999.

 

Il loro amore non avrebbe retto davanti al dolore per la perdita della primogenita, sparita senza lasciare traccia nella notte di capodanno fra il 1993 e il 1994: all’epoca aveva solo 23 anni. Nonostante le numerose e lunghe indagini, nel corso del tempo, non si è trovato alcun indizio, ma ormai si pensa che sia morta, forse assassinata.

Dopo la separazione, il cantante pugliese si è fidanzato con un’altra donna, Loredana Lecciso. Con la showgirl bionda ha avuto altri due figli, Yasmine e Albano Junior. L’ex compagna, invece, non ha mai parlato di nuove storie con altri uomini ed è sempre rimasta molto riservata da questo punto di vista.

Romina Carrisi, è nato un nuovo amore?

Sicuramente, quando si hanno come genitori Albano e Romina, è facile credere nell’amore. Così lo hanno sempre inseguito anche i loro figli, a partire dalla più giovane, Romina Jolanda Carrisi, che oggi ha 34 anni. La donna ha deciso di seguire le orme della mamma e oggi è lavora in tv.

E’ vero che anche Albano ogni tanto recita, ma resta prevalentemente un artista musicale. L’ex moglie, invece, ha mosso i primi passi proprio nell’ambiente della recitazione, dal momento che i suoi genitori erano divi di Hollywood.

Ma cos’è questa storia del bacio? E come ha reagito l’interprete di Felicità davanti a questa notizia?

Romina Carrisi si è scambiata un bacio appassionato con Emanuel Caserio, suo collega sul set di Oggi è un altro giorno, il programma Rai di Serena Bortone. I due sono molto attivi sui social e lì raccontano di passare molte giornate insieme e, ad esempio, pranzano spesso in compagnia. Un primo segnale sulla loro relazione è avvenuto quando lei aveva inscenato un finto svenimento e lui l’aveva delicatamente baciata sulle labbra. Ora, però, i baci continuano anche dopo la trasmissione. Come riporta il sito Piùdonna, papà Albano sembra che sia un po’ geloso, preoccupato che la figlia possa soffrire di nuovo, dopo altre relazioni finite male.