Sapevate che Flavio Briatore ha anche una figlia? Ecco chi è

Forse non tutti sanno che Flavio Briatore non è solo padre di un maschio. Ebbene sì, l’imprenditore ha anche una figlia 

 

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più importanti del nostro paese. Nonostante la fama mondiale di cui gode, ci sono ancora alcuni aspetti della sua vita che sono avvolti dal mistero. Come ad esempio la situazione famigliare di cui andiamo a parlare oggi e che svela un retroscena molto interessante.

flavio briatore

Tutti sanno che, grazie alla sua unione insieme a Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore è diventato padre di Nathan Falco. Si è subito mostrato molto felice negli anni di aver potuto avere un figlio, che ama più di ogni cosa. Difatti spesso sono ritratti insieme sul profilo social dell’imprenditore e sembrano molto uniti. Tuttavia, Briatore, avrebbe anche un’altra figlia.

Perché lei non compare in compagnia del famoso padre? Questo in quanto Flavio Briatore non l’ha mai voluta riconoscere, e perciò se ne sente parlare molto poco. Anche se lei, in realtà, non è per nulla sconosciuta agli occhi del mono dello spettacolo. Difatti, sia lei che sua madre, sono molto note a livello internazionale.

Flavio Briatore, dopo Nathan Falco spunta anche la figlia

flavio briatore

Non è certo una novità che, Flavio Briatore, sia stato legato a donne di una certa fama e bellezza. Soprattutto top model, come ad esempio la storia con Naomi Campbell. Inoltre l’imprenditore è noto per i suoi affari e per la vita lussuosa che conduce. Ma sopratutto è sempre al centro del gossip per le sue relazioni in ambito sentimentale.

Ed oggi parliamo di uno dei retroscena della sua vita privata di cui, probabilmente, non eravate al corrente. Con una delle donne con la quale ha avuto una storia, Heidi Klum, Flavio Briatore è diventato padre di una bambina. Si chiama Leni. Il fatto che l’imprenditore non l’abbia mai voluta riconoscere ha destato diversi dubbi e domande in metro. Ad ogni modo, Leni, ha assunto poi il cognome della madre, Klum appunto.

Lo stesso Flavio Briatore, ha poi rivelato i motivi della sua decisone. Non ha mai riconosciuto la figlia in quanto loro abitavano a Los Angeles mentre lui a Londra. Questo causava molte difficoltà per gestire l’intera situazione e, pertanto, ecco che l’imprenditore è convinto di prendere questa strada. Ricordiamoci anche che, quando è nata la figlia, Flavio già era legato sentimentalmente ad Elisabetta Gregoraci.

flavio briatore

Seal, il compagno della madre Heidi, ha poi riconosciuto Leni e tirata sua come se fosse sua figlia. Leni Klum è bellissima ed è una modella molto famosa, come la madre.