Filippa Lagerback, la malattia senza cura: dolori atroci | Ecco come l’ha scoperta

La bella svedese ha confessato un disagio che non le consente una vita normale: una sofferenza che va avanti da molto tempo. Ecco di cosa si tratta

Bellissima e biondissima, Filippa Lagerback è uno dei volti femminili più popolari e amati della tv. Presenza discreta, mai sopra le righe, Filippa ormai da tantissimo tempo è al fianco di Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa“. Dalla Svezia è venuta in Italia per fare la modella: visto il suo fisico e la sua bellezza, impossibile per lei pensare di fare altro. Inizia a lavorare per alcuni nomi importanti della moda italiana e in alcuni spot pubblicitari, fin quando non viene notata e inizia la sua avventura nel mondo della tv.

 

In Svezia Filippa ha lavorato ad alcune trasmissioni televisive. Ha presentato infatti sul canale svedese TV4, il reality show Farmen e nel 2010 Drommen on Italien (il sogno italiano). Filippa Lagerback non è mai stata al centro di gossip o scandali: ha una figlia, avuta da Daniele Bossari. Proprio il cantante ha deciso di stare con lei quando per la prima volta l’ha vista in uno spot televisivo. Non solo bellezza quindi, ma anche un carattere riservato e molto serio: cose che hanno fatto la differenza, assicurandole un grande successo.

Filippa e la sua fastidiosa malattia

Filippa però non ha vissuto sempre momenti facilissimi. Come confidato a ‘Ok Salute e Benessere’, soffre di una malattia che ormai è molto complicata da gestire. Non ha mai confessato questo problema, che però ha reso difficile tanti momenti della sua vita. “Ho cominciato a sentire i dolori nella zona dorsale fin da ragazzina, quando mi dicevano che ero troppo alta per tenere una posizione corretta sul banco di scuola” – ha infatti raccontato la bella svedese. I problemi sono aumentati quando doveva tenere una posizione perfetta facendo la modella: “Sono andata avanti, a denti stretti, trovando il modo di essere disinvolta davanti all’obiettivo del fotografo

A un certo punto però un bravo medico ha capito da cosa derivassero quelle fitte alla schiena, apparentemente senza cura. Filippa in realtà ha una gamba leggermente più corta rispetto all’altra: questa sarebbe la causa di questi lancinanti dolori che non la abbandonano. Filippa, a causa di questa malformazione, tende ad appoggiarsi sul fianco sinistro, il che la porta ad avere una postura molto sbagliata. L’ex modella ormai ha imparato ad accettare il problema: “E’ il mio punto debole ormai da anni, ho imparato a conviverci“.