Francesco Totti, ricordate Maria, la sua prima fidanzata prima di Ilary Blasi? Ecco com’è oggi

Francesco Totti ha avuto una relazione con un’altra donna prima di conoscere la sua Ilary Blasi. Ecco chi è 

 

Il nostro campione della nazionale ed ex capitano della Roma da molto tempo ormai ha costruito una bellissima e splendida famiglia insieme al sua moglie Ilary Blasi. Tuttavia, lei, è la seconda donna che gli ha fatto veramente perdere la testa nella sua vita. Difatti, prima di stare con la bellissima conduttrice, Francesco Totti aveva un’altra relazione.

Francesco Totti

Vediamo di capire di chi si tratta, e di cosa faccia oggi nella sua vita. Ci ricordiamo bene di come è nata la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sancita proprio durante un derby tra Roma e Lazio, storicamente sentito dai giocatori e dai tifosi. La Roma vince 5 a 1 e proprio un goal di Totti, il famoso cucchiaio da fuori area, decreta la vittoria. Ma accade anche un’altra cosa inaspettata.

Il capitano si toglie la maglietta e dichiara una speciale ed unica dedica con la scritta “6 Unica”. Tutti pensano che sia una frase per la sua amata Roma, ma in realtà è diretta proprio ad Ilary Blasi. “La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco”, queste le parole che la conduttrice rivela riguardo alla loro relazione in tempi giovani.

Francesco Totti stava prima con lei

Francesco Totti

Però, prima della bionda conduttrice, Francesco Totti ha avuto un’altra relazione con una donna dello spettacolo. Stiamo parlando proprio di lei, Maria Mazza, che nel tempo si è costruita una carriera degna di nota partendo dalla danza ed il pianoforte.

Dopo i numerosi studi di origini classiche, decide di partecipare a Miss Italia e questo è un trampolino di lancio per il suo futuro molto importante. Difatti, proprio così, il suo volto inizia ad essere notato nel mondo dello showbiz.

Addirittura, Maria Mazza, riceve l’onorificenza tramite la fascia come Miss Eleganza. Maria non si è fermata solo al lavoro di modella, ma ha voluto anche crearsi un ruolo all’interno del mondo della recitazione. Dopo essersi molto impegnata ed aver studiato molto, ecco che nel 2000 riesce ad affermarsi sia in teatro che sul grande schermo. Prende parte inoltre a pellicole di un certo livello.

Difatti diventa una delle attrici più conosciute nel nostro paese. L’ultima sua apparizione, sul piccolo schermo, risale al 2018 sempre a fianco di Carlo Conti come dottoressa de I Raccomandati.