Gerry Scotti, la dura guerra contro il tumore: l’estremo gesto

Una battaglia contro il tumore infinita, quella che porta avanti il conduttore Gerry Scotti. Il suo ultimo gesto sbalordisce tutti i fan 

 

Il nostro gigante dal cuore d’oro, quando si pensa e si parla di Gerry Scotti non può che venire in mente questa immagine di lui. Un uomo dalla bontà estrema, dalla sensibilità incredibile, che non ha mai paura di mostrare i suoi sentimenti neanche di fronte alle telecamere. Ecco perché, i telespettatori italiani, lo chiamano sempre con l’appellativo di Zio Gerry.

Gerry Scotti

Gerry Scotti è da sempre un portavoce della risata all’italiana, grazie alla brillante conduzione ed ironica simpatia con la quale manda avanti i game show più famosi di Canale 5. È proprio all’interno delle sue trasmissioni, che Gerry Scotti mostra tutto il suo impegno dal punto di vista del sociale. Una battaglia che per lui significa veramente molto.

Un impegno che porta avanti da sempre e che non smette mai di far presente al suo pubblico. Molto conosciute sono le sue campagne, all’interno delle trasmissioni che ha condotto, con l’intento di concentrarsi sulla ricerca di fondi. Un esempio principe sono le sempre presenti comunicazioni per La Fabbrica del Sorriso. Una lotta per il sociale che, ultimamente, un gesto del conduttore ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gerry Scotti e la sua personale lotta contro il tumore

Gerry Scotti

Tra gli ultimi gesti del conduttore, abbiamo visto come sia di nuovo il protagonista di una battaglia contro un male veramente importante e molto aggressivo. Stiamo parlando del cancro e della costante lotta contro questa grave patologia. Difatti non salva nessuno, neanche le celebrità, ed il nostro caro Zio Gerry lo sa molto bene.

proprio per questo, non si è mai voluto tirare indietro. L’ultima foto pubblicata dal conduttore, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Questo in quanto, lo scatto, lo ritrae insieme a diversi medici all’interno di un ospedale. Ma lo scopo di Gerry Scotti non era certo quello di farsi fare una visita, ma ben altro.

Il suo impegno nella battaglia contro patologie molto gravi, anche per quelle relative al sistema immunitario ed a livello neurologico, non si ferma mai. Lo dimostra questa foto tratta da una tra le ultime attività alle quali ha preso parte, e cioè il 5×1000 dell’Humanitasheath. Nel suo profilo Instagram, Gerry Scotti, ha voluto pubblicare la foto nella quale si trova insieme al personale medico.

Gerry Scotti

Il suo obiettivo è quello di poter sensibilizzare il più possibile i suoi fan e follower. Sopratutto dato il suo alto impatto mediatico nel nostro paese. Un uomo indubbiamente dal cuore d’oro.