Mara Venier, il volto è sfigurato dall’incidente: ecco che è successo

Mara Venier posta una foto sui social per mostrare ciò che le ha accaduto al volto. Ecco cosa ha causato l’incidente 

 

Mara Venier pare che nell’ultimo periodo debba fare i conti con troppi incidenti che le stanno capitando. Un momento molto particolare per la conduttrice che, addirittura, le ha causato un forte dolore e che la costringe a stare a letto per riposarsi prima di tornare alla conduzione del suo amato Domenica In.

Mara Venier

Come abbiamo detto, quello che è accaduto da poco a Zia Mara, non è certo l’unico episodio. Recentemente, la storica conduttrice di Rai 1, ha dovuto fare i conti con un altro incidente che l’ha immobilizzata. Nonostante questo è tornata in pista ma, poi, in estate arriva un’altra batosta.

A causa di un intervento andato non proprio bene, ai suoi denti, accade un retroscena che le causa una semi paresi facciale. Una situazione alquanto particolare che, in realtà, ha anche spaventato Mara Venier. E adesso, che cosa è accaduto alla povera Mara?

Mara Venir, un nuovo incedente accade a Domenica In

Mara Venier

Durante la conduzione del suo programma, a Zia Mara capita qualche cosa di veramente impensabile. Nonostante l’entità dell’incidente, da non prendere sotto gamba, la conduttrice dimostra di essere una vera professionista e che non si abbatte molto facilmente. Tuttavia, l’apprensione dei suoi fan è inevitabile, visto anche la foto che pubblica in seguito sul suo profilo social.

Ad un certo punto Mara Venier, mentre si trova all’interno dello studio di Domenica In per svolgere il suo ruolo di conduttrice, scivola. A questo punto, la caduta, le causa addirittura la rottura dei suoi occhiali visto che cade proprio di faccia. Mentre Pierpaolo Pretelli continua a guidare lo svolgimento del programma, Mara si allontana per un po’ per accertarsi che non sia nulla di grave. Poi torna in studio con la sua solita verve.

“Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia, va tutto bene Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali. Non me la sento di continuare, la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Ma, nonostante la visibile botta al viso e l’evidente zoppicare per la caviglia dolorante, Mara torna in studio e porta a termine il suo lavoro.

L’ex gieffino è rimasto al suo fianco per tutta la diretta, per poi prendere in mano la conclusione della trasmissione mentre Mara si è allontanata. Più tardi, tramite una foto su Instagram, ha voluto rassicurare tutti i suoi fan con una foto. Uno scatto che testimonia un bel bernoccolo sulla fronte della Venier. “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene”.

Mara Venier

Tra i messaggi di affetto e vicinanza, arrivano anche quelli di amici e persone dello spettacolo. Stefania Orlando, Anna Tatangelo, Patrizia Pellegrino, Monica Leofreddi, Angela Melillo, Michelle Hunziker e Cristian De Sica sono solo alcuni dei nomi che hanno dimostrato la loro vicina alla mitica conduttrice.