Orietta Berti, spunta il suo grande segreto: ecco perchè indossa la parrucca

Orietta Berti ed il retroscena sulla sua parrucca. Ecco il motivo che risiede dietro la decisone della cantante 

 

Una cantante del genere non ha certo bisogno di presentazioni, Orietta Berti è una delle artiste più importanti del nostro panorama musicale. Con la sua voce ci ha permesso di sognare ad occhi aperte e di poter raggiunge con la mente qualsiasi posto cullati dalle sue melodie. Un’emozione che vive negli anni grazie alle sue canzoni.

Orietta Berti

Inoltre, la Berti, ha dimostrato di poter ancora raccontare qualche cosa anche ai più giovani. Difatti ci ha fatto vedere come è possibile rimettersi in gioco anche ora che è arrivata alla soglia degli ottant’anni. A questo punto è proprio vero che, l’età, è solo un numero per Orietta Berti.

Stiamo parlando di Mille, il singolo che ha cantato in collaborazione con Achille Lauro e Fedez. Anche in questo caso si evidenzia come il suo look e la sua voce non passano mai di moda. Oggi ci soffermeremo proprio sul suo aspetto e nel modo in cui si presenta Olande grande Orietta Berti.

Orietta Berti ed il retroscena sui suoi veri capelli

Orietta Berti

Icona di stile ormai da tantissimi anni, paillettes e lustrini troneggiano suoi abiti. Abiti sempre eccentrici ed unici, in grado di stupire ogni volta che la si vede entrare in scena. Ma c’è qualche particolare, proprio nel look di Orietta Berti, che nel tempo è stato molto molto discusso.

Stiamo parlando proprio dei suoi capelli, oggetto di polemiche da diversi anni. Ma non polemiche riguardo al taglio o al colore, che sono diventati ormai un compagno di viaggio fedele di Orietta Berti, ma del fatto che non siano proprio i suoi. Di fatti più volte il web ha vociferato del fatto che l’artista porti una parrucca e che non siano i suoi i capelli veri.

Nonostante la cantante più volte abbia smentito questa particolare condizione del suo aspetto, molte persone all’intento del settore del gossip hanno confermato che in realtà è proprio questa la verità. La scelta della Berti, ha come scopo principale quello di non rovinare il proprio cuoio capelluto ed i suoi capelli naturali. Ecco il perché della scelta di una parrucca, sempre molto colorata ed eccentrica.

Siamo oramai coscienti di come, le persone dello spettacolo, devono essere sempre impeccabile e perfetta nelle loro performance ed apparizioni. Per evitare di rovinare i suoi capelli, proprio per tal motivazione, Orietta Berti avrebbe optato per una soluzione di questo tipo.

Difatti, diverse voci di corridoio, sottolineano anche che non è sicuramente l’unica artista che abbia ricorso a questa metodologia per salvaguardare la sua chioma.