Ricordate Carmela, la prima moglie di Gigi D’Alessio? Ecco com’è oggi: irriconoscibile

La prima relazione che il cantante napoletano ha vissuto fu molto tormentata: non in molti se la ricordano, ma lei era davvero una bellissima donna. Ecco oggi cosa fa

La vita privata del più famoso cantante italiano non è mai stata facile. Gigi d’Alessio ormai ha raggiunto una popolarità grandissima, ma in realtà era partito dal basso, in maniera semplice e umile. Proprio durante i primi passi della sua carriera conobbe  la sua prima moglie, Carmela: inizi che, dopo il diploma in pianoforte, erano le feste a cui veniva chiamato a suonare. Fortuna vuole che uno dei più grandi personaggi della storia napoletana, Mario Merola, un giorno lo nota e decide di aiutare quel giovane talentuoso musicista. Cosi decide di aiutarlo a produrre i suoi primi dischi.

 

I suoi successi oggi sono conosciuti in tutta Italia: “Non dirgli mai”, “Fotomodelle un po’ povere”,  “Annaré“, sono delle canzoni che ormai spopolano su Youtibe e in radio. Gigi ha sempre tenuto molto alla famiglia: nonostante sia diventato ricco e famoso ha sempre cercato di aiutare i suoi fratelli, non cosi bravi e fortunati come lui. Il primo amore è Carmela, donna che gli ha dato anche 3 figli: Claudio, Ilaria e Luca. Il loro rapporto è stato molto intenso, Gigi era agli inizi della carriera e forse era una persona un po’ diversa dall’artista di successo che è oggi.

Carmela, ecco oggi come è la prima moglie di Gigi

La storia d’amore con Carmela inizia quando entrambi avevano poco più di 16 anni. Si sono sposati nel 1986 e l’ultimo dei 3 figli è nato nel 2003. Due anni dopo Gigi conosce un’altra donna, Anna Tatangelo: in quel momento il rapporto tra Gigi e la moglie attraversava un periodo un po’ complicato. Gigi D’Alessio cercò più volte di giustificare quella conoscenza davanti alla moglie e ai familiari, visto che ormai i gossip si rincorrevano. La crisi però, era già in atto da tempo. Secondo Carmela infatti, Gigi iniziò a cambiare quando fece i primi grandi successi.

Carmela non ha mai avuto parole dolci verso colei che ha rovinato il matrimonio: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici” – ha detto al settimanale DiPiù. Oggi dell’ex compagna di Gigi si sono perse le tracce, Carmela ha scelto di non commentare la attuale situazione sentimentale dell’ex marito. Oggi vive a Napoli, nella villa di Posillipo che le ha lasciato, insieme al figlio più piccolo, Luca, e Ilaria.