Ricordate il bimbo della kinder? Ecco chi è e com’è diventato | Irriconoscibile oggi

Ci può dimenticarsi di quel bimbo della Kinder? Quel sorriso incredibilmente vero, ecco chi è e come è diventato oggi 

 

Chi è che non ha mai mangiato una barretta della Kinder per merenda o per uno spuntino rapido rapido come spezza fame. Uno stupendo sapore di cioccolato, ripieno al latte, che solo a sentirne parlare fa venire l’acquolina in bocca. Ma, oltre alla barretta, ci ricordiamo anche di lui. Quel bambino che, nella campagna marketing della compagnia, era sempre lì presente con il suo indimenticabile sorriso.

Bimbo Kinder

Dopo diversi anni, finalmente, sappiamo quale sia la sua vera identità. Almeno una volta nella vita chiunque di noi, si è chiesto chi fosse in realtà quel bambino. Oggi possiamo rispondere con certezza, grazie ai social. Ogni volta che aprivamo una confezione di barrette Kinder, il suo volto sereno e roseo ci faceva compagnia.

Un sorriso semplice, per quanto vero, di quel bambino biondo che guardava verso di noi. Un ricordo che custodiamo, della nostra infanzia, particolarmente sereno. È proprio quel volto che, grazie alla campagna di comunicazione dell’azienda Ferrero, ha funzionato in tutti questi anni.

Le barrette Kinder, ecco chi è il bambino sorridente

Bimbo Kinder

Difatti il suo sorriso così bianco e candido, dimostrava qualche cosa di vero e di puro. Tuttavia in tanti sono stati anche catturati ed attratti dalla curiosità di conoscere chi fosse effettivamente di bambino. Quel particolare ed iconico sorriso stampato sulle confezioni delle barrette Kinder. Un dilemma che, oggi, ha trovato una sua risposta.

Nel tempo siamo cresciuti, ma quella curiosità è rimasta. Tuttavia anche lui è cresciuto e, con il passare degli anni, il suo bellissimo sorriso è rimasto. Ed oggi possiamo finalmente scoprire di chi si tratta. È dal 2005 che quel sorriso troneggia sulle confezioni e, in un primo momento, si era venuto a sapere che si trattasse di un bambino di origini inglesi.

Ma la realtà delle cose è ben diversa. Difatti si tratta proprio di un ragazzo italiano che, all’interno del suo profilo di Instagram, conferma anche la verità riguardo alla situazione. Difatti è possibile leggere testuali parole “Testimonial Kinder 2004-2019”. E questo, chiarisce ogni dubbio in merito al fatto se sia veramente lui o meno.

Bimbo Kinder

Si tratta del modello italiano di origini bolognesi molto richiesto di nome Matteo Farneti. Dopo aver preso il posto di Günter Euringer, nel 2005 viene scelto dall’azienda come testimonial ufficiale della Kinder.

Ecco di chi è quel volto che, fin da bambini, ci ha tenuto compagnia durante le numerose merende con la barretta Kinder.