“Spenta e triste”: Belen Rodriguez, la foto preoccupa | La situazione potrebbe essere grave

Belen Rodriguez, lo scatto sta facendo discutere. Il tutto accaduto a causa di un post pubblicato su Instagram in queste ore

Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, senza dubbio Belen Rodriguez rappresenta una delle personalità più forti e incisive. Una carriera cominciata diversi anni fa, inizialmente con il gossip a farla da padrone nella vita della bella modella argentina. E cosi le storie d’amore di Belen hanno avuto un ruolo importante nella sua vita, soprattutto all’inizio della sua comparsa nel mondo dello spettacolo.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

E cosi quella con Fabrizio Corona, che ha tenuto banco per anni, ma soprattutto la sua storia con Stefano De Martino. L’arrivo del piccolo Santiago, la costruzione di una famiglia che però non ha trovato lunga vita. La coppia, infatti, si è ormai separata da diversi anni, anche se in molti hanno sperato fino a qualche tempo fa di poterli rivedere. C’è anche stato un riavvicinamento tra i due negli scorsi anni, anche se alla fine c’è stato un nulla di fatto.

Le strade di Stefano e Belen si sono separate, ed entrambi hanno cambiato vita. La modella argentina ormai da diverso tempo ha cominciato una storia altrettanto importante con Antonio Spinalbanese, con il quale la Rodriguez ha recentemente avuto anche una bambina, Luna Marie. Un arrivo importante per la showgirl, che ha cosi avuto modo di farsi una nuova famiglia e ricominciare il suo percorso di vita anche sotto il punto di vista sentimentale.

Belen, la foto che sta facendo discutere

Belen Rodriguez
Post di Belen Rodriguez (Instagram)

Come spesso succede, i social sono diventati un fulcro per i fan i Belen. Restare aggiornati sulla vita della modella argentina, attraverso le tante foto ed i molti video con i quali la Rodriguez aggiorna coloro i quali la seguono e vogliono sapere sempre di più della sua vita. Capita, però, che qualche scatto possa scatenare le polemiche, come nel caso di una foto pubblicata nelle ultime ore.

Brutta, triste e spenta“, ha scritto uno dei follower di Belen tra i commenti di uno scatto pubblicata dalla modella. Ma a cosa si riferisce? La Rodriguez, ha condiviso un’immagine della sua cucina, che evidentemente non ha catturato il favore dei fan. E cosi sono stati tantissimi i commenti che hanno evidenziato in maniera negativa l’arredamento scelto dalla Rodriguez.

Gli utenti, va detto, non sono mai molto pacati con la bella Belen, che si ritrova spesso a leggere commenti non particolarmente carini nei suoi confronti.