Valentina Ferragni, la confessione devastante: “Questo cancro è raro”

Valentina Ferragni ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Il tutto attraverso il proprio account Instagram

Di Chiara Ferragni, ormai, sappiamo davvero tutto. O quasi. Influencer, imprenditrice, compagna del noto rapper Fedez, e madre di Leone e Vittoria. Una madre a tutto tondo, ma soprattutto regina dei social. La vita di Chiara è perennemente sotto i riflettori, per la grande lavoro che la biondissima 34enne fa costantemente sui social. Ogni giorno la condivisione di foto e video su Instagram, tiene la famiglia ‘Ferragnez‘ al centro dell’attenzione mediatica.

 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Ci sono, poi, anche altri personaggi legati a Chiara e Federico che sono noti la grande pubblico. Tra questi c’è di sicuro Valentina, la più piccola delle sorelle Ferragni. Laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media, anche lei è attivissima sui social. Sono tantissimi, infatti, gli scatti che Valentina pubblica per rimanere a contatto con i migliaia di fan che hanno imparato ad apprezzarla nel corso del tempo.

Tra le due sorelle, tra l’altro, il legame è molto forte. Nessuna rivalità, ovviamente, ma anzi un rapporto stretto e confidenziale, con le due che si sono mostrate anche insieme nel corso degli anni. Non accade cosi spesso come si potrebbe pensare, ma i fan aspettano sempre di poter vedere Chiara e Valentina insieme. Nelle ultime ore proprio la piccola Ferragni ha postato su Instagram delle immagini molto particolari, che hanno lasciato i fan senza parole.

Valentina Ferragni ed il tumore scoperto, arriva l’annuncio

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Come spesso accade, ormai i social rappresentano il mezzo preferito dalle persone attive nel mondo dello spettacolo, per comunicare con i propri fan. Un modo particolare ed efficace, che si è ormai sostituito in larga parte ai comunicati stampa che si adottavano in maniera assidua fino a qualche anno fa. E cosi, proprio attraverso il proprio account Instagram, Valentina ha svelato un aspetto molto particolare della sua vita.

Delle immagini molto forte, e parole che hanno spiegato tutto: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area”, ha svelato la piccola Ferragni. Una scoperta che ha ovviamente fatto accendere il campanello d’allarme.

“Non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50/60 anni in su, per cui è raro è molto difficile la diagnosi”, ha poi specificato Valentina, che ha anche mostrato le immagini successive all’operazione di rimozione. “Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.