Charlene di Monaco, arriva il colpo di scena: in clinica non c’è | Ecco che fine ha fatto

Incredibile indiscrezione sulla situazione della Principessa di Monaco: tornata in patria e subito scomparsa, ecco svelato il motivo.

Charlene di Monaco torna a far parlare di sé. Le notizie su di lei ormai si rincorrono da mesi, senza che nessuno abbia mai veramente capito la verità. Da marzo Charlene si trovava nel suo paese natale, il Sud Africa, per degli importanti progetti di beneficenza che lei stessa aveva avviato. Il periodo non era uno dei migliori per i viaggi transoceanici: infatti era il periodo della pandemia e dell’emergenza sanitaria, quando molti voli erano proibiti. A causa della situazione internazionale il suo rientro in patria è stato molto difficile. Non è stato questo però il solo motivo che ha fatto tardare il rientro della Principessa.

 

Un vero e proprio caso mediatico infatti è scoppiato quando si è saputo che in Sud Africa la Principessa aveva contratto una malattia che la stava debilitando tantissimo. Era smagrita, viso pallido e non era in forze. E’ stata operata più volte, proprio a causa di questa malattia che la consumava. In molti hanno avanzato delle ipotesi poco rosee sul suo stato di salute: Charlene infatti non era in grado neanche di affrontare il volo di ritorno per Monaco. Sono stati cosi Alberto e i figli ad andare da lei per riabbracciarla.

Charlene “scomparsa” di nuovo: ecco la verità

L’emergenza sembrava rientrata quando Charlene era rientrata a Monaco, in tempo per le celebrazioni annuali della nascita del Principato. All’appuntamento però non si è presentata, suscitando cosi ancora più congetture sul suo stato di salute. E’ stato fatto sapere, tramite comunicato, che la Principessa avesse bisogno di riposo in quel periodo. Questo il motivo per cui non si era presentata al tanto atteso appuntamento. Le cose però non sembrano stare cosi. Attualmente la Principessa non ci sono notizie di nessun suo ricovero in clinica

In molti ormai si sono convinti che il vero motivo della “scomparsa” di Charlene sia legato a motivi strettamente coniugali. A dirlo è il magazine Voici, che avanza anche il coinvolgimento della sorella del Principe Alberto, Carolina. Tra Charlene e Carolina non è mai corso buon sangue: pare anzi che Charlene abbia messo Alberto davanti a un bivio. Non voleva la presenza della sorella alla cerimonia, altrimenti sarebbe stata lei a non partecipare. Tutti hanno visto come è andata alla fine. Il mistero continua, in attesa di altri sviluppi, tutti restano con il fiato sospeso.