“Corona s’incu**a Giletti: la dichiarazione scioccante dell’influencer

Che cosa sarebbe successo fra i giornalisti Massimo Giletti e Fabrizio Corona? 

E’ scoppiata una bufera sul web quando poche ore fa un video scioccante ha cominciato a circolare su Telegram. Protagonisti della vicenda sarebbero due personaggi piuttosto noti al pubblico e al mondo del giornalismo, ovvero Massimo Giletti e Fabrizio Corona. Nessuno riesce a credere a una cosa del genere: quale sarà la verità?

 

Entrambi sono noti nell’ambiente televisivo. Massimo Giletti ha iniziato a lavorare in tv negli anni ’90 come conduttore in diversi programmi Rai insieme alla collega Paola Perego. Prima di queste esperienze, si era affacciato al campo del giornalismo lavorando al fianco di Giovanni Minoli a partire dalla fine degli anni ’80. Prima ancora, si era laureato in Giurisprudenza e aveva lavorato nell’azienda tessile di famiglia.

Fabrizio Corona, invece, è un personaggio che nel corso degli anni ha sempre fatto molto parlare di sé. Il suo nome è legato a diversi scandali, il più famoso è forse quello di Vallettopoli. Nel 2015 è stato condannato a 13 anni di reclusione per reati continuati.

Quindi, cos’hanno in comune queste due persone?

Massimo Giletti e Fabrizio Corona, rapporti sessuali?

Poche ore fa ha cominciato a girare uno strano video in rete, dove i protagonisti sarebbero proprio questi due giornalisti. I due, oltre che per la loro professione, sono noti anche per la vita privata: il primo ha avuto una lunga relazione con Antonella Clerici, con la deputata Alessandra Moretti e la modella Angela Tuccia.

Lui, invece, è stato sposato per alcuni anni con la bella Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio, Carlos Maria, nel 2002. Dopo la separazione, si è impegnato con la showgirl Belen Rodriguez, ma anche questa storia non è finita bene. Fu particolarmente drammatica anche perché lei ebbe un aborto spontaneo, a causa dello stress. Infine, dal 2015 al 2018 è stato legato a Silvia Provvedi.

Ma, allora, date queste passate relazioni, perché si parla di rapporti sessuali avvenuti fra i due? Questa bomba è stata sganciata dall’influencer Massimiliano Minnocci, che ne ha parlato in questo video.

Il brasiliano“, così come è soprannominato, ha girato il filmato che poi ha pubblicato su Telegram. Queste le sue parole: “Andate da quell’indegno di Corona e gli dite: ‘Corona, ha detto Il brasiliano: ‘Ma è vero che per partecipare all’Arena, ti incu**i Giletti?‘ Dicono… dicono… dicono che Corona si inc**a Giletti, a sangue“. Ovviamente non c’è niente di certo, forse è solo un pettegolezzo: quale sarà la verità?