Elisa Isoardi fatta fuori senza scrupoli: la triste verità

La bella presentatrice, da tempo lontana dalle scene, racconta un particolare legato al suo momento non facile. Ecco cosa ha detto

Bella e simpatica, Elisa Isoardi è da ormai molto tempo che non la vediamo in televisione. La sua carriera è iniziata con vari concorsi di bellezza, per poi arrivare alla conduzione de “La prova del cuoco“, quando ha sostituito Antonella Clerici. Elisa è diventata protagonista delle cronache anche per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Una storia che ha appassionato tutti, finita però dopo poco tempo. Ultimamente l’abbiamo vista a Ballando con le stelle e come naufraga del reality show L’isola dei famosi

 

Poca cosa però, per chi è abituato a vederla protagonista di tante trasmissioni televisive. Grazie al suo stile elegante e mai sopra le righe, Elisa ha conquistato il pubblico. Ha conquistato anche le pagine del Sun, il magazine inglese, che l’ha elogiata per la sua bellezza e le sue caratteristiche. E’ da troppo tempo però che Elisa è in panchina: inizia a sentire il peso di questa situazione, che ora si sta facendo davvero mortificante per lei. Vorrebbe tornare in televisione con un programma tutto suo. 

La dolorosa confessione di Elisa: ecco perché non la stiamo più vedendo

A consolarla è stata Mara Venier: Elisa infatti è stata ospite del suo programma su Rai Uno, dove si è potuta raccontare, facendo capire a tutti quello che sta passando in questo momento. Con Mara ha parlato del suo desiderio di tornare in televisione: ha precisato anche che questa situazione non dipende assolutamente da lei. In realtà c’era stata una possibilità di rivedere la bella Elisa in televisione. Era in rampa di lancio il programma “Check Out”, ma poi è stato annullato e un’altra presentatrice ha preso il suo posto.

Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla” – ha raccontato Elisa. La televisione è un mondo molto difficile, lo sa bene Mara che non ha esitato a consolarla: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole” – la ha detto infatti Mara. Elisa si è commossa e ha detto: “Sono ferma da un po’. Una pausa forzata. Sono andata in giro per l’Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma“. Tutti sperano di rivedere presto sullo schermo la bella e brava Elisa.