Flavio Briatore dimentica la Gregoraci e si consola con lei: la regina delle top model | La conoscete tutti

Flavio Briatore, dopo la sua storia con Elisabetta Gregoraci, sembra che abbia occhi solo per lei. Si tratta della regina delle top model 

 

Torniamo a parlare di Flavio Briatore, l’imprenditore italiano che non riesce proprio stare lontano dal gossip. Ma più che per i suoi possedimenti ed i suoi progetti in ambito lavorativo, quello che più ci affascina sono le donne bellissime che girano attorno a lui. Difatti, la sua vita sentimentale, è sempre al centro del mirino.

Flavio Briatore

Dopo la fine della sua relazione con Elisabetta Gregoraci, non sembra proprio che l’imprenditore si sia fermato. Anzi, emergono nuovi sviluppi che portano l’attenzione su di una sua presunta storia con una donna molto famosa è stupenda. Si tratta della regina delle top model.

Su di lui siamo tornati, un po’ di tempo fa, proprio grazie alle rivelazioni dell’ex Elisabetta Gregoraci durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Diverse curiosità sono nate proprio in relazione a ciò che è stata la loro storia, ed anche a ciò che ha portato poi alla nascita del loro figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore: una nuova fiamma nella sua vita?

Flavio Briatore

Dopo le cause che sono scaturite con la recente pandemia da Coronavirus, anche per i nostri big del mondo dello spettacolo non è stato molto semplice. Flavio Briatore ha dovuto fare i conti con la chiusura di vari locali compreso il suo. Ma pare, proprio sui social, che c’è qualche cosa che potrebbe averlo tirato un po’ su di morale.

Nonostante i grandissimi successi che ha registrato nel mondo sportivo, soprattutto in Formula 1, nel corso degli anni gli scandali lo hanno molto segnato. Le diverse voci che hanno girato attorno alla figura di Flavio Briatore, lo hanno costretto a ritirarsi proprio per il troppo clamore suscitato.

Difatti la sua vita, per la cronaca rosa, è stata una costante notizia di bellissime donne al suo fianco. Sopratutto modelle di un certo spessore e fama, che hanno costellato la sua vita sentimentale. Donne dello spettacolo famosissime, sia italiane che straniere.

Non è raro inoltre vedere le foto dell’imprenditore sui social, in quanto cura il suo profilo Instagram e mostra tutto ciò che vive e gli accade nella sua vita. Dalle polemiche alle foto con il figlio, è sempre attento a condividere tutto con i suoi follower. Ma quello che salta agli occhi, ad un certo punto, è alquanto sospetto ed incredibile.

Flavio Briatore

Ed è proprio in una foto che compaiono degli apprezzamenti da parte di una modella conosciutissima. Si tratta proprio di Naomi Campbell, la quale commenta con un cuore ed una faccina che lancia un bacio, una foto di Flavio Briatore.