Ignazio Boschetto de Il Volo, la storia d’amore con la conduttrice: la conoscete tutti

Ignazio Boschetto, del mitico trio Il Volo, mostra interesse per una conduttrice in particolare. Vediamo di chi si tratta  

 

Si dice sempre lontano dagli occhi lontano dal cuore, ma per i social non vale lo stesso principio. Sopratutto quando si parla di celebrità, le quali sono sempre sotto gli occhi attenti di fan e seguaci. Difatti, un’interessante retroscena di Ignazio Boschetto è venuto a galla nonostante ci fosse un attento silenzio a nasconderlo.

Ignazio boschetto

Era l’edizione del festival di Sanremo in cui, Ermal Meta, era in testa alla classifica. Proprio durante le serate, tra gli ospiti, fanno capolino anche i tre ragazzi che sono diventati molto famosi grazie alle loro innate doti canore. Voci incredibili che sono riuscite ad arrivare al cuore di tutti gli spettatori e i tutti i presenti.

Stiamo parlando proprio del trio Il Volo. Oramai è passato di tempo da quel 2015 quando i tre giovani salgono sul palco dell’Ariston, con una potenza inaudita, e propongono il loro “Grande amore” con un’esibizione veramente impressionante. Ed è subito un tripudio di consensi, un successo incredibile nonostante la loro giovane età.

Ignazio Boschetto ha occhi solo per lei

Ignazio boschetto

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano poi anche nel 2019. Insomma per loro il festival di Sanremo diventa appuntamento fisso, per mostrare tutte le loro doti come cantanti tenori. Una carriera incredibile che riesce a farli arrivare ovunque, ed a calcare le scene dello spettacolo più in del nostro paese.

Oggi ci soffermiamo su uno di loro, nello specifico su Ignazio Boschetto. Ma la sua presenza sul palco dell’Ariston viene messa a dura prova quando, Ignazio, riceve una notizia che lo getta nel dramma più totale. La morte del padre. In seguito sono trapelate voci secondo cui il giovane cantante avesse dalla sua una figura sempre presente.

Stiamo parlando di una donna molto attiva nel campo della conduzione. Secondo diverse fonti del mondo del gossip, tra Ignazio è l’ex conduttrice de I fatti vostri, sia scattata quella scintilla che ha iniziato a farli avvicinare sempre di più. Stiamo parlando di Roberta Morise.

Roberta morise

Nonostante la differenza di età che intercorre tra i due, Ignazio 26 anni e Roberta 34 anni, pare proprio che questo non li abbia per nulla fermati per intraprendere una conoscenza. Un flirt che però non riceve nessuna conferma o smentita da nessuno dei due interessati. Tuttavia, le voci attorno a Roberta, riportano anche altro. Infatti da poco era emersa una sua possibile relazione con il nostro grande cantante Eros Ramazzotti. Ma non solo. Difatti è anche apparso sul web uno scatto alquanto particolare.

Si tratta proprio dell’ex di Raffaella Fico, Giulio Fratini. A quanto pare nella foto si vede chiaramente Roberta Morise tra le braccia di Giulio. Nulla di strano, ma cosa sta accadendo?