Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico al fango

Matteo è il secondogenito di uno dei nostri cantanti più importanti. Vediamo cosa fa il figlio di Andrea Bocelli 

 

Non si può dire certo che, con un cognome così, questo giovane ragazzo passi inosservato. Ma, dalla sua parte, non manca di certo né talento né tanto meno la voce. Difatti Matteo, sin da giovanissimo, è un cantante molto apprezzato in tutto il mondo.

Matteo Bocelli

Ma scopriamo di più sul suo conto e che cosa è accaduto ultimamente nella sua vita. Sicuramente avere un padre come Andrea Bocelli, patrimonio della nostra musica italiana da ben 40 anni, non deve essere un impegno da poco. Soprattutto se si vuole iniziare una carriera proprio nel campo musicale.

Difatti, Andrea Bocelli, ha dimostrato come sia abile nella sua arte, sopratutto cimentandosi in diversi generi. Difatti ha mostrato come sia in grado di potersi presentare in qualsiasi situazione, portando la sua incredibile voce a qualsiasi livello. Nonostante sia un artista di fama mondiale conosciuto da tutti, ci sono alcuni aspetti della sua vita privata che ancora sono noti a pochi.

Andrea Bocelli, chi è il secondogenito Matteo

Matteo Bocelli

Andrea Bocelli, prima della sua attuale compagna, ha avuto una moglie dalla quale sono nati proprio Amos e Matteo. La sua prima moglie si chiama Enrica Cenzatti. Oggi facciamo uno zoom proprio su Matteo Bocelli e scopriamo quale è il cammino che ha intrapreso il giovane ragazzo.

Matteo è il secondogenito del possente tenore Andrea Bocelli. Da poco ha superato i 20 anni, ma ha già un brillante futuro davanti a sé proprio seguendo le orme del padre. Non è solo un cantante dalle doti eccezionali, grazie al suo fascino è riuscito anche ad entrare nel mondo della moda.

Infatti è un modello molto ricercato. Tra le sue più grandi apparizioni in Italia, non poteva mancare, un duetto con il padre Andrea. Sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo hanno fatto sognare ad occhi aperti tantissimi spettatori sia in teatro che da casa. Insieme hanno dato vita ad un’esibizione senza precedenti.

Non a caso, già all’età di 21 anni, riesce a firmare un contratto molto interessante con la Capitol Records. Stiamo parlando di una delle case discografiche più importanti e famose in suolo statunitense, per capirci Katy Perry fa parte dei loro artisti.

Tuttavia però, la pandemia, ha colpito tutti ed anche le persone dello spettacolo. Ecco che i loro concerti in giro per il mondo sono stati praticamente sospesi a data da definire. Così si sono trovati all’improvviso senza più il loro lavoro. Nessuno, pertanto, conosce ciò che fanno nel loro tempo libero.

Lo stesso vale per Matteo il quale, però, posta una foto su Instagram che lascia tutti i suoi follower e fan a bocca aperta per quello che vedono. Matteo è praticamente in mezzo al fango, ed indossa una tuta da meccanico ed alle sue spalle si trova un fuoristrada.

Matteo Bocelli

Si tratta solo di una sua grande passione. Inoltre, questo, lo ha tenuto sicuramente un po’ distratto prima di poter riprendere di nuovo in mano il suo lavoro.