Paola Barale, il colpo di scena su Gianni Sperti: lui voleva farlo

Paola Barale svela un colpo di scena sulla storia con il suo ex marito Gianni Sperti. Ecco cosa voleva lui 

 

La situazione sentimentale di Paola Barale, soprattutto negli ultimi anni, non è stata proprio delle migliori. La famosa ballerina e showgirl ha avuto due grandissimi amori, che però entrambi sono finiti non proprio benissimo. Inoltre, si è anche venuta a creare un situazione che ha reso i rapporti molto freddi e distaccati.

Paola Barale

Gianni sperti e Raz Degan, questi i nomi delle sue storie più importanti che hanno causato in lei un profondo stato di tristezza e di dolore. Addirittura, proprio con Gianni Sperti, Paola Barale si è anche sposata vivendo un periodo di forte amore. Tuttavia, in un secondo momento, tutto ciò ha poi portato ad un’inevitabile separazione.

Non ha mai molto parlato volentieri della sua situazione sentimentale con l’opinionista di Uomini e Donne, però qualche retroscena sulla loro fine è saltato fuori nel caso degli anni. “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare”. Poi però arriva il brutto momento che li costringe a prendere strade differenti.

Giani Sperti e Paola Barale, il sogno che li ha divisi

Paola Barale

Paola Barale racconta di come, a quattro anni di distanza dal felice giorno del loro matrimonio, piano piano tutto prende una piega inaspettata e giunge al triste epilogo. Ormai la fine della loro storia è una cosa inevitabile e, difatti, così è stato. Inoltre aggiunge che, Gianni, non gli ha lasciato neanche un ricordo bello della loro storia.

Parole molto dure rivale all’opinionista di Maria De Filippi. In seguito la ballerina, porta alla luce anche il vero motivo che c’è dietro la loro separazione. “Il divorzio? Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Parole molto dure quelle di Paola Barale che, a distanza di molto tempo, portano a galla un retroscena impensabile. Ma nascondono ancora un dolore vivido è molto forte. Un dolore che non ha permesso all’amore di andare oltre e di poter sopravvivere ad un tale peso.

Poi ha voluto anche precisare ciò che è accaduto con Raz Degan. La showgirl e ballerina Paola Barale ha confessato che, l’amore, deve essere sia progetto che condivisione. Questo è il motivo che non le ha permesso di andare avanti con l’attore e modello Raz Degan.