Sabrina Ferilli esce allo scoperto: abbracciata ad un uomo, spunta la verità

Sabrina Ferilli sorprende tutti. Spunta un uomo tra le sue foto di Instagram, ma di chi si tratta nello specifico? 

Il mondo dello spettacolo è ricco di donne che provano a farsi strada in un ambiente di sicuro ricco di insidie. Avere la possibilità di approdare sul piccolo schermo, spesso un processo che richiede diverse peculiarità ben precise, ma soprattutto una dedizione che non è comune a tutte. Una voglia di fare, mostrarsi non soltanto per la propria personalità ma anche per una professionalità che in televisione è sempre più richiesta. Soprattutto quando si parla di condurre un programma importante, ma anche di svolgere il ruolo di opinionista o giudice.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

In poche, va detto, sono riuscite ad imporsi in questi anni come fatto da Sabrina Ferilli. Una bellezza senza tempo, che ha catturato milioni di italiani ormai diversi anni fa. La bella showgirl romana, infatti, ha una carriera alle spalle molto importante, che le ha permesso di entrare di diritto nelle case degli italiani. E cosi il suo ruolo di attrice, che ha permesso a Sabrina di togliersi tante soddisfazioni, ma anche testimonial per diversi brand, cosi come conduttrice spesso per eventi importanti, ma anche semplicemente opininista.

Si, perchè ad esempio negli ultimi anni la Ferilli è stata protagonista in quel di ‘Amici’ su Canale 5. Un supporto importante per questa nuova avventura è stata di sicuro la sua amicizia con Maria De Filippi, che ha voluto fortemente Sabrina proprio per godere dello straordinario carisma che la contraddistingue.

Sabrina Ferilli, chi è l’uomo che è comparso su Instagram?

Sabrina Ferilli e Luca Zanforlin
Sabrina Ferilli e Luca Zanforlin (Instagram)

Anche quelle che sono le love story di Sabrina Ferilli, spesso sono state al centro del chiacchiericcio mediatico. Per ogni donna dello spettacolo che si rispetti, anche nel caso della Ferilli le riviste ed i paparazzi si sono impegnati a raccogliere tante informazioni nel corso degli anni.

Ma al tempo dei social, va detto, basta un post pubblicato dal diretto interessato su Instagram per scatenare un putiferio. Ed allora eccola, Sabrina, che sul suo profilo ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ad un uomo. Entrambi abbracciati ed apparentemente molto complici, ma soprattutto lui non è Flavio Cattaneo (compagno della Ferilli).

Ma allora cosa succede? Il personaggio in foto altri non è che Luca Zanforlin, autore televisivo (lo abbiamo visto spesso proprio ad ‘Amici’), ed amico della Ferilli. I due si sono concessi per uno scatto insieme: “Buongiorno da me e da Luca Zanforlin, un pezzo da novanta“, ha scritto la Sabrina nazionale proprio accanto alla foto pubblicata su Instagram.