Barbara D’Urso, l’orrendo risveglio: la notizia è delle più brutte

Brutte notizie per Canale 5. Una delle regine subisce una batosta molto forte, Barbara D’Urso perde clamorosamente 

 

Anche se il dominio di Barbara D’Urso non è più quello di un tempo, non si finisce mai di parlare di lei. Da anni ormai, volto di Canale 5, Barbarella è padrona della scena, in un modo o nell’altro. Anche se questa volta, diversamente rispetto al solito, ritorna alle luci della ribalta.

Barbara d'Urso

Di recente difatti Barbara D’Urso è stata al centro delle polemiche da parte della figlia di un noto artista. Stiamo parlando dei commenti di Jasmine Carrisi, figlia dei grandi Albano e di Romina Power. La giovane, ha rivolto dei commenti molto particolari e di un certo peso nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5.

Non è certo una novità che, tra i figli dei due cantanti e Barbara D’Urso non ci sia proprio tutto questo amore. Ma che cosa si nasconde questa volta dietro i commenti di Jasmine? Mentre la giovane artista era ospite ad Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone, ha proprio parlato delle persone per le quali non nutre una certa simpatia. E, fra di queste, emerge proprio Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e Canale 5 sono in ribasso

Barbara d'Urso

“Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”. Sicuramente è un attacco diretto, ma non è l’unica cosa che verte attorno a Barbara D’Urso negli ultimi tempi. Difatti, il salotto di Canale 5 tipico della nostra conduttrice partenopea, ha ricevuto una batosta incredibile che la gettata nel profondo.

Dopo il forte ridimensionamento che ha avuto Barbara D’Urso e le sue trasmissioni, arriva un altro colpo diretto per la nostra amata conduttrice. Difatti, il suo quotidiano salotto di Pomeriggio 5, non è riuscito a sfondare come volevo. Dopo le ultime decisioni in casa Mediaset, difatti Pomeriggio 5 non riesce ad ottenere i soliti ascolti come ha sempre registrato. Il boom di consensi sembra essere giunto al suo epilogo.

Cosa ben diversa invece per il pomeriggio di Rai 1 che con il programma Geo, riesce ad ottenere ascolti veramente da record. Il famoso canale che porta gli italiani in giro per l’Italia sta riscuotendo sempre più ascolti dai telespettatori. Ma non è l’unico, difatti anche La vita in diretta di Alberto Matano supera gli ascolti di Barbara D’Urso.

Nello specifico Geo totalizza uno share del 13,9%, mentre La vita in diretta tocca il 18,34%. Barbara D’Urso si deve accontentare di un 13,8% registrando il più basso rispetto a Rai.