Fiorello, la sofferta separazione con Anna Falchi: “Trovato a letto con…”

Scioccante rivelazione sulla relazione tra lo showman siciliano e la bella modella finlandese. Un retroscena che nessuno era in grado immaginare: ecco di cosa si tratta

Dopo anni spunta una scottante verità sul rapporto che Fiorello ebbe con Anna Falchi. I due vissero una storia d’amore intesa, quando entrambi erano agli inizi delle loro carriere. Lui siciliano e passionale, lei nordica di origini finlandesi, due persone agli antipodi che però si sono unite in una passione travolgente. Giovani e spensierati, hanno vissuto la loro relazione liberamente: lo showman siciliano forse un po’ troppo…
Se Anna è sempre stata al centro di gossip e titoli di giornale, Fiorello è sempre stato una persona piuttosto riservata.

 

Il comico siciliano, vero mattatore della tv italiana, ha conosciuto un incredibile successo a metà anni 90 con il suo karaoke e il suo codino, vero e proprio segno distintivo. Col tempo ha conquistato i sabato sera su Raiuno proponendo show scanzonati e irriverenti: il suo talento nel canto e di intrattenitore lo hanno reso uno dei più amati e richiesti dal pubblico. Ultimamente lo abbiamo visto in coppia con Amadeus, suo grande amico, condurre il Festival di Sanremo in piena pandemia. Anna invece ha un passato da modella e attrice, oltre ai calendari sexy che hanno imperversato nei primi anni 2000.

Anna e quell’amore finito male

Insieme erano una bella coppia, non c’è che dire. Successe però qualcosa che fece andare su tutte le furie la bella Anna. Oggi entrambi sono al fianco di altre persone, con altre vite da vivere. Anna è mamma di Alyssa, figlia avuta con Denny Montesi: ultimamente però ha iniziato una relazione con Simone Ruggeri. Fiorello invece è sposato dal 2003 con Susanna Biondo e insieme anche loro hanno una figlia, Angelica. Anna però durante una intervista da Caterina Balivo ha voluto togliersi un grande sassolino dalla scarpa, risalente all’epoca della storia d’amore con lo showman siciliano.

Era un giorno in cui Anna era impegnata sul set di un film di Dino Risi, quando decise di andare a trovare Fiorello, che abitava lì vicino. Una volta arrivata da lui, però, ecco la brutta sorpresa: “L’ho trovato a letto con un’altra” – ha raccontato Anna. Da quel momento la storia d’amore è finita bruscamente. A distanza di tempo, però, Anna ha superato quel brutto ricordo e ancora oggi mantengono un buon rapporto.