Gerry Scotti, l’annuncio arrivato è sconvolgente: purtroppo non lo vedremo più lì

Clamoroso cambio di programma nei palinsesti Mediaset: il popolarissimo conduttore non sarà più dove oggi lo vediamo. Ecco perché

Uno dei più amati e seguiti conduttori televisivi, Gerry Scotti, si prepara ad affrontare grandi cambiamenti. Mediaset infatti ultimamente sta apportando varie modifiche ai suoi palinsesti. I motivi sono diversi. Ascolti che non funzionano, concorrenza con le piattaforme streaming, volontà di rinnovare l’offerta, scelte politiche della dirigenza. I motivi sono spesso legati a situazioni che il pubblico non conosce e finiscono per penalizzare trasmissioni che invece stanno andando bene con gli ascolti. Grandi stravolgimenti infatti possono portare danni a una trasmissione: il pubblico si affeziona a quel programma in quella data fascia oraria. Cambiare è sempre un rischio.

 

Gerry però è abituato a questo ed altro. Lui, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partendo dalla radio. Amante della musica, ha sposato sempre le parti dei più giovani: anche nella sua breve esperienza parlamentare, ha cercato di far riconoscere la professione del Dj. Sempre attento alle giovani generazioni, ha lanciato moltissimi programmi di successo come “Passaparola”, “Chi vuol essere milionario”, “Scherzi a parte“. Ultimamente lo vediamo impegnato nella conduzione di un programma che sta avendo grande successo, “Caduta libera“.

Gerry e il cambio di programma, cosa succederà ora?

Vero e proprio mattatore, riesce a improvvisare pur avendo davanti i più diversi tipi di concorrenti. La sua verve e la sua simpatia sono inarrestabili. Ma come la prenderà ora che la rete ha deciso di cambiare le carte in tavola proprio al suo programma? Infatti pare che non vedremo più Gerry dove è ora. Un cambiamento che potrà portare qualcosa di positivo, sperano in molti, fatto anche per premiare la passione, il talento e i risultati di uno dei più grandi e amati personaggi del piccolo schermo. E’ lo stesso Gerry a essere uscito allo scoperto con un messaggio che lascia poco spazio a dubbi.

Il suo attuale programma infatti, “Caduta Libera”, presto sarà spostato nella fascia serale per delle puntate speciali. Gerry infatti, sotto un post, ha scritto: “Confermo, a dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5“. Il problema però ora è la collocazione giusta da dare al fortunato programma, per non penalizzare i suoi risultati molto positivi. Il sito BubinoBlog.it ha in questo senso dato delle prime notizie: il game show potrebbe essere trasmesso il martedì o il giovedì sera, visto che le altre prime serate sono tutte già occupate.