Giorgia Soleri, le sue gambe completamente nude: il dettaglio non sfugge

La modella Giorgia Soleri ha pubblicato una foto delle sue gambe: i fan hanno notato un particolare 

Negli ultimi tempi il nome di Giorgia Soleri è diventato parecchio popolare. Classe 1996, la giovane milanese ha iniziato a farsi notare qualche anno fa, non solo nell’ambiente lavorativo che frequenta. La sua popolarità, infatti, la si deve anche al suo fidanzato, che è sicuramente un ragazzo molto famoso: sapete di chi si tratta? E’ il sogno di tantissime adolescenti.

 

Stiamo parlando, ovviamente, di Damiano David, ovvero il cantante e leader dei Maneskin, che dopo la vittoria sfiorata di X Factor nel 2017, stanno facendo vedere al mondo intero chi sono davvero. Quest’anno, infatti, stanno conquistando un traguardo dietro l’altro: prima Sanremo, il festival musicale italiano più importante, e poi addirittura l’Eurovision, dove sono arrivati primi nonostante la vittoria della Francia sembrasse certa.

Sicuramente con Zitti e buoni hanno convinto tutti, tanto che, solo pochi giorni fa hanno aperto il concerto dei Rolling stones. Rappresentano certamente un orgoglio italiano e dobbiamo andarne fieri: ma cosa ha combinato, invece, la bella influencer?

Giorgia Soleri, la foto shock

Sicuramente tutte le fan del frontman romano sono scoppiate a piangere quando questi ha dichiarato di essere impegnato da diversi anni sempre con la stessa ragazza: Giorgia Soleri, appunto. La coppia sta insieme da circa quattro anni, ovvero da quando la band aveva iniziato a diventare popolare. Per un po’, quindi, hanno mantenuto il segreto sul loro amore.

La giovane, inoltre, è nota anche per avere una patologia che le causa diversi disagi: si tratta della vulvodinia, una malattia della vagina che può essere molto dolorosa. La ragazza, in questi tempi, sta cercando di fare sensibilizzazione su questo argomento, aiutando altre donne ad accettarsi così come sono.

Ma avete visto una delle sue ultime storie pubblicate? Su Instagram, infatti, è molto seguita e con i suoi oltre 400mila followers può dichiararsi una influencer a tutti gli effetti. Ecco la foto.

La modella ha postato una foto delle sue gambe nude, mentre era sdraiata sul letto e indossava solo un paio di scarpe nere con un altissimo e spesso tacco. I fan più precisi, però, avranno certamente notato un particolare e non ci riferiamo al tatuaggio poco sopra la caviglia. Si possono vedere, infatti, alcuni peli, sparsi qua e là. Niente di grave, ovviamente, la ragazza rimane comunque stupenda. E poi, chi lo dice che le donne devono per forza depilarsi?