“Mai avrei pensato che sarebbe stato anche l’ultimo”: Simona Ventura, il dramma con il compagno | Non può più farlo con lui

La conduttrice Simona Ventura ha commosso tutti con una rivelazione: il suo dramma

Senza alcun dubbio Simona Ventura è una delle donne più note del panorama televisivo italiano. E’ stata, infatti, il volto storico dell’Isola dei famosi per quasi dieci anni, dal 2003 al 2011 e poi di nuovo nel 2016. Non tutti ricorderanno, però, che la sua carriera è cominciata nel mondo dei quiz, come concorrente quando era molto giovane.

 

Negli anni ’80 ha iniziato a partecipare come concorrente a tantissimi show fra Italia 1 e Canale 5. Il primo successo è arrivato nel 1989 con Oggi sposi, dove ottenne il suo primo ruolo come conduttrice. Da lì in poi la scalata verso la fama è stata sempre più rapida e semplice. Prima ha lavorato come inviata in programmi sportivi e in trasmissioni più generaliste e poi, finalmente, è approdata al noto reality che oggi è di Ilary Blasi.

Inoltre, è nota anche per la sua vita privata. Un problema di salute minaccia la sua famiglia.

Simona Ventura, il dramma con il compagno

La vita sentimentale di Simona Ventura è piuttosto nota. Una delle sue relazioni più famose è stata senza dubbio quella con il calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli. La storia d’amore, però, non fu particolarmente felice e finì a causa dei ripetuti tradimenti di lui, che durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha confessato.

In seguito, nel 2010 è stata legata per diversi anni a Gian Gerolamo Carraro, il figlio di Nicola Carraro, ovvero il marito della collega Mara Venier. Nel 2014 hanno anche adottato una bambina, ma la storia si è chiusa qualche anno dopo.

Adesso è felice insieme al giornalista Giovanni Terzi, che purtroppo soffre di una rara malattia respiratoria e si teme che possa aggravarsi al tal punto da richiedere un trapianto di polmoni. Adesso fortunatamente, sta bene e la situazione è sotto controllo.

Poche ore fa la showgirl ha pubblicato una foto su Instagram, dalla didascalia dolceamara. Ecco cosa ha scritto.

Queste foto, scattate nel novembre 2019 alle Mauritius sono del primo nostro viaggio insieme. Mai avrei immaginato che sarebbe stato anche l’ultimo. Il covid19 ha cambiato la vita a ognuno di noi, e anche se questi momenti (che mi commuovono) mi sembrano lontanissimi, sono certa che possano ritornare. Per quanto riguarda te, sei davvero la mia quercia. Avanti così… Senza paura!”. Insomma, forse viaggiare adesso per la coppia è un po’ difficile, ma sicuramente sono felici lo stesso.