Milly Carlucci, cosa faceva prima del successo? Nessuno lo sapeva, spunta la verità

Milly Carlucci, icona della televisione italiana. Ma cosa faceva prima di arrivare a diventare una delle conduttrici più amate dal pubblico?

Donne di spessore ed in grado di intrattenere il pubblico in maniera non soltanto produttiva ma anche peculiare. Il mondo della televisione è ricco di personalità cosi forti, in grado di imprimere il proprio marchio sul piccolo schermo, ed in particolare su diversi programmi che vengono affidati proprio a determinati conduttori o conduttrici, il tutto magari in maniera continuativa, proprio perchè il pubblico ad un certo punto identifica quel determinato format con un presentatore in particolare.

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

E’ il caso, ad esempio, di una donna dal grande carisma come Milly Carlucci, una vera e propria istituzione all’interno del panorama televisivo nostrano. Nativa di Sulmona, Milly è rimasta sulla cresta dell’onda nonostante siano passati tanti anni dall’inizio di una carriera che si è rivelata poi straordinaria. Cantante, certo, ma anche attrice, tanta televisione e conduzione, cosi come il lavoro importante fatto a teatro. Tutte particolarità, tasselli ed elementi che hanno contribuito a rendere grande il mito della Carlucci.

E cosi, parlando proprio di forma che vanno identificandosi con un determinato conduttore, nel caso di Milly possiamo sicuramente citare ‘Ballando con le stelle‘, diventato iconico anche grazie alla presenza della Carlucci. Uno format di punta della Rai, sarebbe davvero difficile immaginarlo senza l’attenta guida di Camilla Patrizia Carlucci (il suo nome all’anagrafe). Dimostrazione di quanto bene ha fatto la conduttrice negli anni che hanno costruito la sua carriera.

Milly Carlucci, cosa studiava prima della fama in televisione?

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Come detto, quella di Milly è una figura letteralmente iconica. Da anni, ormai, la sua presenza sul piccolo schermo ha assunto una forma in pianta stabile. Passano gli anni, ma la Carlucci resta assolutamente sulla cresta dell’onda, in grado di portare ancora avanti un programma iconico come ‘Ballando con le stelle’, senza aver perso assolutamente i colpi nonostante l’avanzare dell’età.

Chi ama oggi la Carlucci la segue costantemente in televisione, ma anche sui social dove spesso Milly pubblica foto, video, sprazzi della sua vita privata ma anche le novità dal punto di vista lavorativo. Ci sono, poi, le curiosità e gli aneddoti nascosti della vita di personaggi famosi come la conduttrice 66enne, che attirano spesso l’attenzione.

In molti, ad esempi, si domandano: ma cosa faceva la Carlucci prima della notorietà? Probabilmente in molti non lo sanno, ma Milly ha dedicato la sua vita anche agli studi universitari, mai terminati. La conduttrice, infatti, per un periodo di tempo ha studiato alla facoltà di Architettura.