“Non è un bel momento”: Belen Rodriguez, il dimagrimento è importante | Mai vista così

Belen Rodriguez suscita commenti particolari da parte dei fan per una sua foto. Ecco cosa sta accadendo alla showgirl argentina 

 

Non è certo Una novità che Belen Rodriguez venga spesso attaccata sui social proprio per le sue condivisioni. Soprattutto perché è una donna molto seguita e questo, per la legge dei grandi numeri, porta anche ad avere degli haters alquanto accaniti. Ma è anche vero che Belen, ha sempre ricevuto diverse critiche e polemiche per come conduce la sua vita professionale e quotidiana.

belen rodriguez

Ma andiamo a vedere adesso cosa è successo, per arrivare a ricevere determinati commenti per una sua foto. E questi, alludono, al proprio stato fisico. Nei giorni passati, nonostante sono diventati da poco genitori della bellissima Luna Mari, tra Belen e Antonino Spinalbese pare proprio che non corra buon sangue.

Difatti, diverse volte si è parlato di una loro crisi che ha messo la coppia a dura prova. E, dopo diverso tempo, la situazione non ha fatto che ingigantirsi ed essere anche alimentata da altre teorie esterne. Una delle quali è arrivata proprio da Fabrizio Corona, il quale ha affermato di aver dedicato delle parole di conforto all’ex compagna a causa della storia con Antonino.

Belen Rodriguez, una forma fisica non proprio delle migliori

belen rodriguez

Nonostante nelle foto sui social apparivano sempre molto uniti e felicemente abbracciati, è un po’ di tempo che questo non accade più. Ma non solo, ultimamente numerosi scatti la riprendono o da sola o in compagnia di altre persone ma mai di Antonino Spinalbese.

Però, spesso, compare insieme a lei il fratello. Ad esempio, uno degli ultimi scatti, la riprende mentre è a passeggio con i figli e, a darle una mano, è proprio lui Jeremias Rodriguez. Quindi la lontananza è sempre più vicina ed è sempre più reale il fatto che i due neo-genitori non si trovino affatto sulla stessa lunghezza d’onda.

Di recente sono arrivati dei commenti, anche abbastanza importanti, proprio in relazione al fatto della scelta dei suoi uomini. “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”, chiede ad esempio una lettrice di Alfonso Signorini. Mentre lei si dimostra sempre più stanca e lontana, Antonino ha pubblicato tempo fa una storia emblematica.

In questa confessa che, prima di fare i figli, bisognerebbe pensarci. Qui Dimostra un chiaro riferimento ad un periodo non proprio dei migliori. Inoltre, in un recente post di Belen arrivano delle riflessioni abbastanza dure, che fanno molto pensare.

Arrivano in riferimento anche al suo aspetto fisico e dal fatto che forse stia passando un momento veramente terribile. Difatti un utente commenta “Hai perso peso mi sa che non è un bel momento…”. Sta di fatto che stiamo vedendo una Belen Rodriguez sempre più stanca e sola.