“Pensavo di non riuscire a farcela”: Alessia Marcuzzi, la morte che l’ha devastata

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha stupito tutti con una rivelazione: la sua enorme sofferenza

Senza dubbio, Alessia Marcuzzi è una delle donne più famose della televisione italiana. Tutto è cominciato tantissimi anni fa, quando per la prima volta esordì sul piccolo schermo a Telemontecarlo, nello show Attenti al dettaglio. Sono passati trent’anni da allora: era il 1991 e lei aveva solo 19 anni. Oggi è il 2021 e solo una decina di giorni fa ha compiuto 49 anni. Nessuno lo direbbe mai, dato che è bella come se ne avesse ancora 20. Lei stessa non esita a ricordarlo ai fan, pubblicando foto in costume sui social e dimostrando di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

 

 

La bellissima showgirl bionda è molto popolare su Internet Su IG, in particolare, ha oltre 5 milioni di follower, che la seguono con passione ed entusiasmo. Lei, infatti, aggiorna il suo profilo regolarmente, con immagini che raccontano della sua vita privata e lavorativa.

Della sua vita privata si sanno parecchie cose. Solo poche ore fa, però, lei ha voluto aprirsi raccontando di un evento che l’ha fatta soffrire molto. Si tratta della morte di una persona cara.

Alessia Marcuzzi, il lutto terribile

Della vita sentimentale di Alessia Marcuzzi si sa che diversi uomini si sono innamorati di lei. Nei primi anni Duemila ha avuto una relazione con l’allenatore ed ex calciatore Simone Inzaghi, dal quale ha avuto anche il suo primo figlio. Nel 2011, poi, ha avuto anche una seconda figlia, questa volta con il dj Francesco Facchinetti. Nel 2014, infine, si è sposata a Londra con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Solo poche ore fa l’ex presentatrice del Grande Fratello ha voluto essere onesta e così ha pubblicato alcune stories su Instagram. Esiste la funzione che permette ai fan di fare delle domande, di qualsiasi tipo, e lei ha risposto a molte di queste.

Una in particolare è stata molto dolorosa e le ha riportato brutti ricordi. Si tratta di quando una persona molto importante per lei l’ha abbandonata.

Qual è stata la situazione più difficile che hai dovuto affrontare nella tua carriera?” Ha chiesto un fan. Lei ha risposto così: “Sicuramente il discorso per la scomparsa di Nadia. E’ stato difficilissimo a livello emotivo e pensavo di non riuscire a farcela… Non volevo urtare la sensibilità della sua famiglia“. Ovviamente si riferiva a Nadia Toffa, la nota stella delle Iene tragicamente scomparsa alcuni anni fa a causa di un tumore.