Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. arriva la grande notizia: finalmente una nuova nascita in casa

Una nuova nascita ha portato una grande gioia alla conduttrice Silvia Toffanin e al compagno Pier Silvio Berlusconi

Senza alcun dubbio Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve e affiatate della televisione italiana. La loro relazione dura da una ventina di anni e dopo il primo appuntamento non si sono più lasciati. Oggi hanno anche due figli, nati nel 2010 e nel 2015: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma forse la famiglia è destinata ad allargarsi? Ecco le importanti novità in arrivo: c’è un nuovo bambino.

 

Entrambi sono personaggi di grande successo e devono la propria carriera alla televisione. Lei ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo da giovanissima, prima lavorando come indossatrice e poi partecipando a Miss Italia. La fama è arrivata grazie al ruolo di letterina a Passaparola, al fianco di Gerry Scotti. Lui, invece, è figlio dell’arcinoto ex premier Silvio Berlusconi e da diversi anni è l’amministratore delegato di Mediaset.

La coppia non si è mai sposata, ma girano parecchi pettegolezzi su un loro ipotetico matrimonio. C’è chi dice, addirittura, che l’abbiano celebrato di nascosto, ma è una bugia.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la famiglia si allarga

Sia Piersilvio Berlusconi sia Silvia Toffanin sono persone molto riservate. Quando lui era molto più giovane ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida, dalla quale è nata Lucrezia Vittoria Berlusconi, che oggi è una splendida trentenne. Tutti insieme formano una bella famiglia allargata.

Certamente fra i due c’è una grande affinità. Inoltre, sono persone di grande cultura: lui ha studiato Filosofia (senza mai laurearsi) mentre lei sognava di diventare giornalista di moda e nel 2006 si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’università Cattolica di Milano. La tesi era sulle serie tv americane.

Poche ore fa la felicità in famiglia è aumentata a dismisura. Infatti, è arrivata una nuova nascita.

La conduttrice e l’imprenditore non sono diventati genitori per la terza volta. E’ stato il turno di Barbara, la sorellastra di Piersilvio (nata appunto dalla relazione dell’ex premier con l’attrice Veronica Lario), che è diventata mamma per la quinta volta. Si tratta del terzo bambino avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri, dopo gli altri due nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Non possiamo che fare le congratulazioni alla famiglia per la new entry! Sia mai che, forse, decideranno di avere un altro figlio anche gli altri due? Staremo a vedere.