Raffaella Carrà, finalmente si scopre chi erediterà l’immenso patrimonio: nessuno avrebbe sospettato di loro

Raffaella Carrà, ha una carriera immensa ed intramontabile. Vediamo chi sono i beneficiari della sua eredità  

 

Dimenticarci di lei è praticamente impossibile, ma soprattutto pensare ad un mondo senza più la Raffa, è qualcosa di veramente triste. Tuttavia però, alcune domande, non smettono di girare per il web e, tra di queste, la più curiosa riguarda proprio il patrimonio che ha lasciato l’incredibile Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà

Difatti lei è una delle nostre più grandi artiste di sempre, che ha calcato le scene del nostro spettacolo per anni e anni portando il ruolo della showgirl ad un livello incredibile. Difatti, Raffaella Carrà, rappresenta un esempio incredibile per tantissime donne dello spettacolo che si sono ispirate negli anni proprio a lei.

Ma non solo in Italia, la sua arte è arrivata persino fuori dai nostri confini, giungendo addirittura in Spagna. Difatti, proprio a Madrid, il Comune ha deciso di dedicarle addirittura una piazza per celebrare l’arte che per anni ha portato in giro per il mondo con tanta bravura e professionalità

Raffaella Carrà e l’immenso patrimonio, vediamo chi sono gli eredi

Raffaella Carrà

Incredibile soubrette, showgirl e conduttrice negli anni ha sempre fatto valere le sue qualità e la perfezione con la quale portava avanti ogni singolo impegno. È ovvio che, proprio questo, le ha permesso di raggiungere una fama senza uguali e sicuramente un patrimonio degno di nota. Soprattutto, uno degli argomenti più discussi ultimamente, è proprio riguardo la sua eredità. Per il momento non si sa se ci sia un testamento o meno rilasciato proprio dalla grande Raffaella Carrà.

Comunque si crede che il patrimonio sia destinato a qualcuno in particolare. Ma oltre al guadagno che è riuscita ad accumulare negli anni, ci sono anche molte proprietà che fanno capo proprio alla Raffa. Come ad esempio la casa a Roma, una villa all’Argentario ed una casa in Toscana. Tra i vari beneficiari del suo patrimonio, i dubbi ricadono principalmente su tre destinazioni ben precise.

Primi tra tutti i figli di suo fratello Renzo, scomparso molto giovane. Stiamo parlando dei nipoti Federica e Matteo Pellini. Altra luce accesa sul suo ex Sergio Japino, che per Raffaella Carrà ha sempre dimostrato e ricevuto un affetto senza uguali. Infatti è stata l’ultima persona affianco alla Raffa fino all’ultimo suo respiro.

Inoltre dobbiamo considerare che, negli anni, la nostra Carrà ha adottato diversi bambini a distanza e dato supporto a tanti istituti di beneficenza. Che il suo patrimonio sia ripartito in questo modo?