“Sono stato truffato da Fabrizio Corona”: l’accusa è grave | Si parla di migliaia di euro

Il giornalista Fabrizio Corona è stato accusato di truffa: ecco cosa è stato detto 

Nelle ultime ore Fabrizio Corona sta facendo molto parlare di sé. Solo ieri è cominciata a girare la voce che avrebbe avuto rapporti sessuali con il collega Massimo Giletti. Per ora non c’è niente di certo e forse si tratta solo di un pettegolezzo, ma gira la voce che abbia iniziato una relazione sessuale con il conduttore per poter partecipare a Non è l’arena.

 

Inoltre, negli ultimi anni è sempre stato al centro della cronaca, soprattutto per accuse e processi. E’ senza dubbio un personaggio controverso e nel corso del tempo è stato coinvolto in parecchi scandali, soprattutto legati al mondo televisivo. Il più famoso è stato senza dubbio Vallettopoli. Alla fine, qualche anno fa, è stato condannato dalla Cassazione a 13 anni di reclusione per reati continuati.

Tuttavia, dopo alcune manovre fra il 2019 e il 2021 ha potuto lasciare il carcere, almeno provvisoriamente. Tuttavia, continuano a girare diverse notizie su di lui.

Fabrizio Corona, accusato di truffa

Negli anni Fabrizio Corona si è fatto notare anche per la sua vita privata. Alla fine degli anni ’90 ha sposato la modella croata Nina Moric, dalla quale nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria. In seguito, verso il 2008, ha avuto una relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Entrambe le storie non sono finite bene, ma oggi le due donne sembrano felici. La seconda lo scorso luglio ha avuto una figlia, Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese. Prima di lui, era stata sposata con il ballerino di Amici Stefano De Martino, dal quale ha avuto il primo bambino, Santiago.

Da diverse ore sembra che il giornalista originario di Catania si sia fatto un nuovo nemico sul web. Si tratta di Massimiliano Minnocci, che online è conosciuto anche come “Il brasiliano“. Proprio lui ha messo in giro la voce della storia con Massimo Giletti… ma non si è fermato qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

L’influencer ha chiesto, tramite Instagram, di contattarlo se fossero mai stati truffati o derubati dall’imprenditore siciliano, così che lui dopo avrebbe ripostato i loro racconti tramite stories. Un ragazzo milanese ha risposto e ha spiegato la sua esperienza: “Anch’io sono stato truffato da Fabrizio Corona, per un importo pari a 1500 euro“. L’accusato ancora non si è espresso a riguardo, quindi non sappiamo se queste accuse siano veritiere. Vediamo che cosa succederà in futuro.