Allegri, dopo Ambra Angiolini finalmente esce allo scoperto l’altra donna della sua vita: ecco chi è

Sembra che dopo la relazione con la showgirl Ambra Angiolini, l’allenatore Massimiliano Allegri si sia già consolato 

Qualche settimana fa tutti sono rimasti sorpresi quando Ambra Angiolini ha annunciato che la sua storia con Massimiliano Allegri, dopo quattro anni, era finita. Nessuno se lo aspettava, dal momento che sembravano proprio una belle coppia. A quanto pare, lui si sarebbe già trovato una nuova ragazza. Ecco come stanno le cose.

 

Dalle voci che girano, la storia sarebbe finita a causa di un tradimento. All’inizio, si pensava fosse colpa della distanza (lei vive a Milano e lui a Torino), ma poi ha cominciato a girare questa voce. Sembra, infatti, che lui l’abbia tradita più volte e che negli spogliatoi lo sapessero tutti. La coppia, quindi, è arrivata al capolinea.

Dopo la separazione, l’attrice è subito tornata a fare parlare di sé: infatti, si è riavvicinata all’ex compagno, il cantante Francesco Renga, con il quale ha due figli. La showgirl ha lasciato Milano e si è trasferita a Brescia, dove vive nello stesso palazzo di lui. Sarà un ritorno di fiamma?

Massimiliano Allegri, chi è la nuova compagna?

Nessuno si aspettava che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati, in più a causa di un tradimento. Sembravano una coppia perfetta: lei, ex stella degli anni ’90 e lui allenatore di successo della Juventus. Lei, infatti, è diventata famosa giovanissima quando, appena quindicenne, cantava e ballava davanti al piccolo schermo insieme alle altre ragazze di Non è la Rai. Alcune di queste, come Claudia Gerini e Laura Freddi hanno poi continuato con la carriera nel mondo dello spettacolo.

Dopo la separazione, entrambi sono andati avanti. Lei, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto negli studi di Radio Capital, dove lavora, e sembrava serena. Lui, invece, sembra essersi consolato molto presto con un’altra donna.

Ecco di chi si tratta: le foto hanno già fatto tutto il giro dei giornali di cronaca rosa.

Qualche sera fa una donna di circa 40 anni è stata vista entrare nell’appartamento del mister calcistico. La sua identità è sconosciuta, ma si pensa che possa essere lei con cui lui ha tradito l’ex compagna. Un indizio che lo proverebbe sono i suoi capelli: la rivista Oggi afferma che nell’auto dell’uomo sia stato trovato un lungo capello biondo, che si pensava appartenesse a un giocatore della squadra. Invece, potrebbe appartenere proprio lei, che ha i capelli castani con meches bionde: quale sarà la verità? Staremo a vedere.