Belen e la spesa folle dopo il parto: un regalo dalla cifra impensabile

Belen Rodriguez ed il regalo da urlo. E’ stato fatto dopo l’arrivo della piccola Luna Marie, parliamo di cifre astronomiche

Tra le donne più amate nel mondo dello spettacolo, di sicuro Belen Rodriguez ha un ruolo cruciale conquistato negli ultimi anni. Stiamo parlando di una delle bellezze più importanti sul piccolo schermo, ma anche all’interno del mondo pubblicitario. Sono tantissimi i brand che, nel corso degli ultimi anni, hanno puntato proprio sulla modella argentina per tantissime sponsorizzazioni. Il tutto, ovviamente, legato ad una presenza straordinaria di Belen, che ha conquistato tutti nel corso del tempo.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Certo, non è solo l’aspetto ad aver aiutato la Rodriguez nel suo percorso di crescita nello show business. Stiamo parlando di una donna che ha saputo raccontare sé stessa in tanti momenti, ma che è stata anche raccontata. Le storie d’amore che hanno tenuto col fiato sospeso i tantissimi fan che seguono le vicende che riguardano la vita della Rodriguez.

E cosi quella con Stefano De Martino, una delle storie più importanti per Belen, che ha catalizzato l’attenzione mediatica per diverso tempo. L’arrivo del piccolo Santiago, poi un tira e molla durato anni, e la definitiva rottura che si è ormai consumata. In molti hanno sperato di rivederli insieme, ma alla fine le strade sono andate in direzioni diametralmente opposte. Il tutto seguito costantemente da chi lavora con il gossip, e non ha mai spento i riflettori sulla vita della showgirl classe ’84.

Belen Rodriguez, un regalo da urlo dopo il parto: è costosissimo

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese (Instagram)

Da qualche tempo, insomma, il cuore di Belen appartiene ad un altro uomo. Dopo aver avuto un breve storia con Andrea Iannone, la bella Rodriguez ha ceduto alla avances del suo attuale compagno, Antonio Spinalbanese. Abbiamo imparato a conoscere quest’ultimo con il tempo, visto che non era un personaggio noto al mondo dello spettacolo. Ed ancora adesso Spinalbanese resta saldamente distante dalla telecamere, restando ben visibile soltanto attraverso i social.

L’arrivo della piccola Luna Marie ha permesso ai due ragazzi di mettere su famiglia. Un secondo figlio per Belen, un’altra responsabilità ma anche la gioia di diventare nuovamente mamma. E proprio un evento cosi importante, ha richiesto un regalo altrettanto importante del suo compagno.

Ma di cosa si tratta? Antonio, proprio dopo il parto, ha regalato a Belen una Hammock bag, una delle iconiche borse del marchio Loewe. Il costo? Andando a spulciare sul web, si parla di una cifra che si aggira intorno ai 1500 euro. Insomma, un regalo importante per una Belen che è diventata madre per la seconda volta nella sua vita.