Belen Rodriguez-Antonino, arriva il colpo di scena: lui l’ha tradita con una famosissima della tv | L’indiscrezione

Clamorosa indiscrezione che riguarda la bella showgirl argentina: stavolta è tutto vero, la crisi sembra proprio irreversibile. Ecco cosa è successo

La bella modella argentina non riesce proprio a trovare un amore sereno. Tutte le sue esperienze finora si sono rivelate un fallimento, degli investimenti sbagliati. In principio fu Marco Borriello, poi la tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona, che fece letteralmente impazzire i giornali. Sembrava che Belen avesse trovato qualcuno di davvero importante in Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Anche con lui però la storia è naufragata, nonostante ci sia stato un figlio tra loro. Poi arriva Antonino Spinalbanese, un uomo che sembra essere diverso da tutti gli altri.

 

Belen ci crede molto, tanto che anche con lui avrà la gioia di avere un figlio. Nasce la piccola Luna Mari, dopo anni di sofferenze e dispiaceri per Belen. Tutti sono contenti e felici per la modella argentina, che dopo tanti anni e brutte esperienze sembra aver trovato la persona giusta. Belen ha infatti sofferto molto negli ultimi anni per vari motivi. Uno di questi è senz’altro la diffusione del video intimo da parte di un suo ex fidanzato. Una storia che l’ha fatta stare molto male. La vicinanza di Antonino però sembrava proprio farle bene. A quanto pare le cose anche qui cambiano, ma in peggio. 

Antonino e il tradimento: anche questa storia finisce?

I segnali di una crisi tra i due erano ormai tanti, ma nessuno si sarebbe mai immaginato quello che ora invece è successo. I due infatti sarebbe sul punto di separarsi definitivamente, tanto che circolano già alcune voci su vari personaggi che ronzano attorno alla bella modella. E’ stato Di Più Tv a raccontare i probabili motivi che avrebbero portato alla rottura tra i due. Sarebbe stata infatti proprio Belen ad allontanare Antonino. I motivi ormai li sanno tutti e non sono particolarmente felici.

A quanto si apprende, infatti, Antonino si sarebbe innamorato di una donna che lavora dietro le quinte, ma molto conosciuta tra i personaggi televisivi. Che sia vera o no, la notizia ormai è uscita e sono tutti preoccupati dal futuro non tanto di Belen, ma della piccola Luna Mari. In queste situazioni infatti,  a farne le spese, sono sempre i bambini più piccoli che rischiano di risentire della brutta situazione tra i genitori. In molti sperano che Belen possa far tornare le cose apposto con il suo compagno, anche se la situazione sembra ormai irreparabile.