Carlotta Mantovan, finalmente ritrova la serenità con lui: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa dell’amato Fabrizio Frizzi, riesce a ritrovare il sorriso. Ecco chi è il suo nuovo amore 

 

Ci ricordiamo molto bene di Carlotta Mantovan, in quanto è la vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi che ci ha fatto sognare per tantissimo tempo. Difatti la Mantovan, dopo la morte di Fabrizio, ho provato un dolore indescrivibile che ha segnato per sempre il suo cuore.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi

Non poter rivedere più quel sorriso, che ha sempre caratterizzato Fabrizio Frizzi, ha significato per lei una sofferenza enorme. L’amore che l’ha molto aiutata è quello per la figlia avuta con il conduttore, di nome Stella. La bambina, che a otto anni assomiglia sempre di più al padre scomparso, è già un talento nella musica.

Difatti, quel dolore che tutta Italia ha provato apprendendo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, nella sua famiglia ha creato un vuoto incolmabile. Un vuoto incredibile che, nei mesi in cui Carlotta Mantovan con la famiglia si è concessa del relax, l’ha portata anche ad una decisione molto importante. Ha scelto di uscire dalla televisione.

Carlotta Mantovan posta le foto sui social accanto a lui

Carlotta Mantovan

Nonostante la sua carriera, molto importante come conduttrice, Carlotta Mantovan ha deciso di mettere al centro della sua vita una persona in particolare. Si tratta della figlia Stella e di dedicarle le giuste attenzioni che richiede costantemente crescendo. Un allontanamento per lei molto sofferto, ma che ritiene assolutamente necessario.

Carlotta Mantovan, proprio grazie alla figlia, è riuscita a ritrovare il sole nella sua vita. Sferra personale che ora ha deciso di dividere da quella professionale. Anche se molti sono i fan tristi nell’apprendere una tale notizia e dover salutare una delle loro conduttrici preferite. Un addio, almeno per il momento.

Dopo quel 2018, così devastante per lei, riesce finalmente ad aprire il suo cuore e riprovare quell’amore incondizionato di un tempo. Oltre la figlia Stella, al centro delle sue attenzioni c’è il suo cavallo. Per lui prova un affetto veramente puro e lo considera un amico che non potrà mai tradirla. Sui social, condivide questo nuovo amore e riceve tanti commenti ed apprezzamenti a suo sostegno.

Carlotta Mantovan

Dopo tanto soffrire, finalmente, per lei torna il sorriso. L’amore di Carlotta, ancora non è pronto per ospitare un altro uomo al suo fianco. Adesso vuole dedicare il suo tempo ed il suo interesse solo per la figlia Stella e per il suo nuovo amico a quattro zampe, con l’hashtag “Mi prendo i suoi baci”.